17
agosto

SHARON STONE OSPITE D’ONORE A MISS ITALIA

Sharone Stone ospite a Miss Italia 2010

La notizia è ormai ufficiale. Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, Sharon Stone sarà super ospite di Miss Italia. La manifestazione, da anni perla settembrina di Raiuno, andrà in onda quest’anno nei giorni 11, 12 e 13, e vedrà alla conduzione l’inossidabile Milly Carlucci affiancata dall’onnipresente principe Emanuele Filiberto, già visto a Ballando e un po’ ovunque.

Coetanea di Madonna, 52 anni portati con sfacciata bellezza, Sharon Stone è da anni icona di sensualità, almeno da quel Basic Instinct che nel 1992 turbò al cinema milioni di spettatori e relativi sonni. Ma considerare l’attrice statunitense solo ed esclusivamente come sex symbol sarebbe un errore madornale. La sua biografia parla chiaro: a 15 anni, infatti, un test attitudinale sul suo quoziente intellettivo stabilì senza ombra alcuna un altissimo 154. Bella sì, dunque, ma mica scema.

A Miss Italia non capita per caso. Sharon Stone, difatti, non è nuova a queste kermesse. Nonostante si ritenesse una gran bruttina, si iscrisse (e venne iscritta) a numerosi concorsi di bellezza, in seguito ai cui successi decise di tentare la carriera di modella. Carriera che, a tutti gli effetti, le ha portato fortuna e successo, fino poi a consentirle un ingresso trionfale nel mondo del cinema che la consacrerà una tra le più famose attrici di Hollywood.

Con il suo aspetto “look like a thirty”, tanto in voga da qualche anno negli Stati Uniti, la Stone sarà dunque il tanto atteso ospite d’onore della 71esima edizione del concorso, oltre alla presenza (registrata) del principe Alberto di Monaco, intervistato da un altro principe di cui sembra la tv non possa ormai più fare a meno: Emanuele Filiberto. Miss, attrici, principoni e principini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2010, Silvia Mazzieri (Miss Cinema) e Katherine Kelly Lang
MISS ITALIA 2010: IN UNA PRIMA SERATA SENZA INNOVAZIONE A TRIONFARE E’ SILVIA MAZZIERI


Miss Italia 2010
MISS ITALIA 2010 AL VIA: MILLY E’ IL GENERALE, EMANUELE FILIBERTO E’ IL REGIO ESERCITO. TRA GLI OSPITI KYLIE MINOGUE, BROOKE E RIDGE DI BEAUTIFUL


DM Live 24 22 Settembre 2010
DM LIVE24: 22/9/2010. ROSE, BIS, MISTERI E CONTRARI


SHARON STONE OSPITE D'ONORE A MISS ITALIA
MISS ITALIA 2010: CARLUCCI, EMANUELE FILIBERTO, INSINNA, MARIOTTO, RUSIC E CREMONINI FANNO UN BILANCIO SU DM

3 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

17 agosto 2010 alle 20:58

Almeno l’ospite d’onore e guardabile…altro che… :P



2. lauretta ha scritto:

17 agosto 2010 alle 20:59

Che gran calderone sta Miss Italia di quest’anno… Milly Carlucci non sa più che si deve inventare…



3. Valentina ha scritto:

18 agosto 2010 alle 00:45

Quanto a bellezza non c’è che dire!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.