
2
agosto
X FACTOR 4: ECCO I 12 TALENTI IN GARA
lunedì 2 agosto 2010 13:02 Thomas Tonini

Manuela Zanier, tra i concorrenti di X Factor 4
Manca poco più di un mese alla premiere di X Factor numero 4, ma il clamore mediatico attorno al talent show di Rai2 è già alle stelle. Indiscrezioni, voci di corridoio, le prime certezze. Se qualche settimana fa vi abbiamo svelato con un’anteprima esclusiva i nuovi 4 giudici, ora grazie al forum Reality House si conoscono gli abbinamenti giudici-categoria e i 12 concorrenti in gara.
E’ tutto da verificare, ma la veterana Mara Maionchi si occuperebbe della categoria Under 24 Ragazzi mentre alla new entry più discussa Anna Tatangelo (con la collaborazione del vocal coach Adriano Pennino) sarebbero state affidate le Ragazze Under 24. Elio dirigerebbe, invece, gli Over 25 mentre Enrico Ruggeri (con il vocal coach Fabrizio Palermo) i Gruppi Vocali.
La quarta edizione di X Factor vedrà protagonista un cast variegato con ragazzi molto talentuosi e altrettanto polemici. Dal ragazzo balbuziente, alla boy band, spunta una faccia nota al pubblico del Festival di Sanremo. Eccoli (con beneficio d’inventario):
- UNDER 24 UOMINI – Mara Maionchi
- Davide Mogavero
- Ruggero Pasquarelli
- Stefano Filipponi
- UNDER 24 DONNE – Anna Tatangelo
- Alessandra Falconieri
- Sofia
- Dorina
- OVER 25 – Elio
- Manuela Zanier (Partecipò al Festival di Sanremo 2003 con “Amami”)
- Cristina
- Nevruz Joku
- GRUPPI VOCALI – Enrico Ruggeri
- Effetto Doppler
- Chimera
- Borghi Bros


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

A lady TATA le è andata di culo , fosse stato per me le avrei affidato i gruppi così non poteva far danni invece il giudice di “scarto” è diventato ruggeri perchè diciamocela tutta l’unico che diede un senso ai gruppi vocali in italia è stato morgan .
Vado a ricercarli sul myspace , son curioso di sentire come sono .


2. Nare ha scritto:
Bhè,qualcuno l’ho ascoltato.Il Giovanotto Ruggero Pasquarelli farà sicuramente colpo sulle ragazzine e non solo,un buon aspetto…voce particolare quella di Manuela Zanier…


nICK
puoi cercarli anche su youtube visto che alcuni di loro hanno gia album alle spalle…


4. Nick84 ha scritto:
mcoo
tu una bella pausa da xfactor invece non te la prendi mai?


A mio parere sono azzeccati anche gli abbinamenti categoria-giudici.
Ah e stranamente questa edizione di XFACTOR mi attira più degli altri anni. ;)
PS: Eccomi registrato su Davidemaggio.it :D


Io ho qualche dubbio…. sinceramente avevo sentito che gli abbinamenti categoria giudici erano Elio- Gruppi, Ruggeri- Over


7. lauretta ha scritto:
Io prima di esprimermi voglio vedere presentatore, giudici e cantanti in azione..!!


Ciao..questo è il mio primo commento su questo blog.
Cmq una bella voce la Zanier…la ricordo ai tempi di “Destinazione Sanremo” condotto da Cecchetto su Rai2. A me piacque l’inedito che che portò in quel talent più che il pezzo sanremese


9. Davide Maggio ha scritto:
@ Vag: ben arrivato!


10. zia-assunta ha scritto:
Sofia come fa di cognome?


Nick
assolutamente no…quest’anno me lo guardo pure…visto che Facchinetti ha detto che ci sono delle voci particolarissime…


12. boop ha scritto:
“quest’anno me lo guardo PURE” ah quindi non l’hai mai guardato ma stai sempre a criticarlo in ogni angolo del web? che vergogna mamma mia… e poi fammi capire il “alcuni di loro hanno già album alle spalle” era una frecciatina?
X Factor ha sempre avuto concorrenti non nuovi nel mondo della discografia, è così dalla prima edizione.
La cosa ridicola è che è così dalla prima edizione e TUTTI criticavano questa cosa, poi l’ha fatto la de filippi con Emma e con Loredana (quest’ultima aveva singoli da poter comprare sul suo sito web) e nessuno ha più mosso una critica, adesso che ritorna x factor si ricomincia con questa critica? ahahah


13. Nick84 ha scritto:
Mcoo
perchè gli altri anni secondo te cosa facevano? non cantavano ? chi ti capisce è bravo
Se è pre questo secondo facchinetti tutti gli anni il cast è una bomba .
BOOP
ma lo vogliamo dire che commenta XF in altri 10 blog e usando spesso nickname finti ?
Poi ci vuol far credere che non l’ha mai visto LOL


14. Reuccio ha scritto:
Guardate il nuovo spot di X Factor 4:
http://www.youtube.com/watch?v=FMgw_rMEcgs


si si certo..credici


16. boop ha scritto:
Bella Manuela, finalmente una voce come piace a me: calda, corposa e passionale e senza quel suono rauco che ha ormai stancato


17. chris83tp ha scritto:
anche daniele vit lo scorso anno era già andato a sanremo, però è curioso non si fanno problemi a prendere gente “nota” e poi per quelli che hanno un familiare che lavora in rai hanno delle restrizioni mah


18. marty ha scritto:
anke x me le categorie sono azzeccate!!!!nn vedo l ora di vederli in azione!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nick84 ha scritto:
2 agosto 2010 alle 13:14