
30
luglio
SOLITI IGNOTI SPECIALE: ECCO LE NOVITA’ PER LO SBARCO NEL PRIME TIME DEL SABATO DI RAI1

Fabrizio Frizzi conduce Soliti Ignoti, anche al sabato sera di Rai1
Sarà una delle sfide televisive più attese dell’autunno: Soliti Ignoti vs C’è posta per te. Il game show rivelazione della primavera di Rai1 contro le storie e i racconti di Maria De Filippi. Una sfida che accenderà i sabato sera degli italiani a partire dal 18 settembre. Se il quiz delle identità nascoste tornerà in access prime time con la quarta edizione dal 5 settembre (fino a gennaio 2011), la versione del sabato sera sarà leggermente rivista e adattata per la prima serata: siamo in grado di svelarvi come sarà il sabato sera dell’ammiraglia Rai.
Soliti Ignoti sbarca in prime time con 3 novità essenziali che riguarderanno i concorrenti, le identità da svelare e il montepremi in palio. A giocare ciascuna partita saranno 2 concorrenti che formeranno una coppia, a cui toccherà indovinare 12 identità segrete. Saranno infatti 12 le persone presenti in studio sotto la lente di ingrandimento del commissariato diretto da Fabrizio Frizzi e tra loro potranno esserci personaggi pubblici e loro parenti. Inoltre, in occasione della prima serata, il montepremi verrà raddoppiato fino a raggiungere l’ambita cifra di 500.000 euro (carte d’identità da 5.000 a 150.000 euro).
La partita proseguirà poi come al solito. Soliti Ignoti Speciale andrà in onda da sabato 18 settembre fino al 27 novembre alle 21.10 circa, cercando di arginare gli ascolti milionari della Sanguinaria di Canale5. Missione difficile, ma forse non impossibile, per un game show divertente e coinvolgente, che stuzzica la curiosità del telespettatore. Che la sfida abbia inizio! Appuntamento a settembre.


Articoli che potrebbero interessarti
22 Commenti dei lettori »

ma è una delle anteprime?


2. Davide Maggio ha scritto:
@ elenoire: no.


3. boop ha scritto:
Figuriamoci se batte C’è posta per te… i napoletani stanno già aspettando il programma che piu amano nella loro vita


4. Master ha scritto:
Già vedo i 500.000 euro illuminarsi verso le 22:45 del 18 settembre…chissà perchè :)


5. Master ha scritto:
Comunque per me farà piu’ di Affari Tuoi, ma meno dello speciale di maggio.


6. Thomas Tonini ha scritto:
@MASTER: non credo che la Rai si aspetti quasi 7 milioni e il 29% come a maggio…


@ boop
Io non sono napoletano, anzi vengo dal nord, ma anche io sto aspettando Maria con C’è posta per te….


8. aladino ha scritto:
Come fare di un programma carino e di successo … 1 ossessione da mega flop!!!
Certo che originalitààà… ZERO!!!


ma non avrebbe più senso fare gli speciali in prime time di affari tuoi quando in access c’è soliti ignoti e viceversa??


10. Thomas Tonini ha scritto:
@aladino: purtroppo è un brutto vizio!
@forcia: condivido la tua proposta, in autunno speciali di AF, in primavera di SI…Mazza&Co non sono della stessa idea mi sa!


11. Zoro! ha scritto:
ma non ci dovevano essere i vip come nello speciale di maggio??????
cmq verrà completamente distrutto da c’è posta per te che anche quest’anno avrà contro un programma che farà bassi ascolti, proprio stupidi quelli della Rai che non hanno spaventato con affari tuoi!


12. Zoro! ha scritto:
quotissimo con forcia e Thomas, sarebbe normale e sensato fare così!


13. Giovanni ha scritto:
Impossibile battere Maria De Filippi il suo programma piace troppo, a me no…però capisco chi lo guarda…comunque Frizzi potrebbe portare a casa dei buoni ascolti lo stesso o almeno ci proverà.


14. Alessiofanreality ha scritto:
@boop
Non sono napoletano e aspetto con ansia i programmi di Maria, che tral’altro distruggerà frizzi!!!fatto sta che la tua frase sembra molto offensiva!!!cosa vuoi dire che i napoletani aspettano maria???cos’hai contro di loro???


vincerà la de filippi!comunq frizzi farà di piu’ di affari tuoi…farà sul 21..maria sul 28-30%


16. boop ha scritto:
Uff ma perchè ogni volta che parlo di sta qui o dei talent show devo poi rispondere 100 volte?
sono napoletano e qui ogni televisione, di sabato sera, è sintonizzato su canale 5 a vedere maria
non ho mai visto le varie curve e statistiche ma secondo me un buon 40% dei suoi ascolti lo deve proprio al pubblico napoletano… qui si fanno rincretinire che è un piacere ;)


17. lauretta ha scritto:
A me il programma di Frizzi intriga parecchio. Secondo me quest’anno il sabato sera potrebbe darci qualche sorpresa…


Adesso cominciano anche con la sovraeposizione di questo quiz che è andato bene quest’anno…ma in un sabato sera no. Annoierà di brutto….Il programma ha avuto successo,anche se,sera dopo sera,risulta noioso,proprio perchè ha occupato sempre una fascia piuttosto breve…Ma ora volerlo sfruttare cosi tanto in un sabato sera e per di piu contro C’è Posta vuol dire proprio volerlo veder floppare.


19. Andre ha scritto:
Mi piaccioni ISI… Sono divertenti e ti fanno passare una serata in tranquillità xD
Ma nn pss rinunciare all’appuntameno annuale cn C’è Posta!!!


20. nadiap ha scritto:
La puntata del sabato sera lascia alquanto perplessa anche me. Per quanto riguarda le puntate quotidiane spero che il programma rimanga piacevole e pulito così com’è, senza che gli autori lo contaminino con i piagnistei e taroccamenti vari con cui hanno rovinato Affari Tuoi.


21. wew ha scritto:
Vedrò C’è posta naturalmente.


22. cristian ha scritto:
io sn napoletano ma nn guardo assolutamente C’E’ POSTA PER TE. E non è vero ke tt i CAMPANI guardano quella skifezza di programma….
FRIZZI è durissima ma spero tanto ke tu possa battere quel programma di kui ogni anno va in onda la replika.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. elenoireurgot ha scritto:
30 luglio 2010 alle 14:42