
19
luglio
BOOM! LIPPI, COSTANZO E MAGALLI “HANNO UNA NOTIZIA PER NOI”. VENERDI SI REGISTRA UNA ZERO TUTTA “MADE IN RAI”.
lunedì 19 luglio 2010 17:53 Thomas Tonini

Claudio Lippi sarà al timone di un quiz con Maurizio Costanzo e Giancarlo Magalli
Finalmente una ventata d’aria fresca. No, non è previsto un ritorno del programma di Carlo Conti, ma dopo i numeri zero e gli esperimenti di Mauro Coruzzi (Platinette Talk & Show), Gerry Scotti (Livello 22) e Pupo (Divided), ora tocca a Claudio Lippi. Come rivela il portale Cinemotore, il conduttore, ormai da qualche anno lontano dal piccolo schermo e assaporato – come rivelato in esclusiva a DM – il “profumo del game”, sta preparando per la Rai una zero nuova di zecca.
Il programma in questione sarà un quiz d’attualità a squadre – abbastanza complesso, a quanto pare – capitanate nientepopodimenochè da Maurizio Costanzo e Giancarlo Magalli. Un trio che promette davvero bene. Tratto dal format inglese della BBC “Have I got news for you“, il nuovo quiz potrebbe intitolarsi Ho una notizia per te.
Ma potevamo non aggiungere qualche succulenta informazione “made in DM”? Certo che no. Sappiate, dunque, che la puntata in questione verrà registrata venerdi prossimo presso gli studi DEAR di Roma e la notizia – che ha quasi del clamoroso – è che sarà una produzione completamente interna, realizzata per Rai1. Se il numero zero andasse in porto, per Lippi si tratterebbe di un ritorno in grande stile con un quiz tra informazione e intrattenimento, dopo il burrascoso addio alla Buona Domenica targata Perego.


Articoli che potrebbero interessarti
24 Commenti dei lettori »

Contentissimo per Lippi e per il suo ritorno in tv, era ora, troppo bravo e simpatico per restare in panchina.


2. mimmo1978 ha scritto:
Una ventata d’aria fresca! Il problema è, in quale collocazione potrebbe andare questo game? Nel preserale Conti non lascerebbe l’eredità neanche con una cannonata… E’ pur vero che anche Pupo ha appena testato un game per rai 1, forse stanno cercando qualche alternativa all’eredità?


secondo me cercano un alternativa ad “affari tuoi” non gli conviene spremere “soliti ignoti” altrimenti la gente si stuferà, sinceramente mi sembra difficile che cerchino un alternativa all’eredità visto che il quiz va benone, quindi oo va in access al posto dei pacchi oppure chissà che non torni il quiz in prime time ma la seconda ipotesi la vedo dura


4. elenoireurgot ha scritto:
adoro lippi!!


5. elenoireurgot ha scritto:
al posto di costanzo e magalli avrei messo bertolino e quello che fa parla con me con la dandini


6. Davide Maggio ha scritto:
@ elenoire: guarda che stai parlando di Rai1.


7. domy ha scritto:
ma l’idea del quiz in 1 serata nn mi convince…


8. elenoireurgot ha scritto:
@ davidemaggio
lo so ma mi piace sognare..


9. lauretta ha scritto:
Come ho gia detto nel live, con questi tre nomi sono sicura che ne uscirà una cosa davvero carina…! Spero di vederla prestissimo…


10. Andrea 80 ha scritto:
Venier, Cuccarini, Clerici, Frizzi, e ora Lippi, Magalli , Costanzo..
finalmente Rai 1 sta tornando ad affidarsi ai grandi nomi della nostra tv, qualita’ e tradizione, bene cosi…
purtroppo la rete ha fallito sul fronte informazione, col tg1 che ha perso i volti migliori e la sua credibilita’, ci sarebbe voluto Mentana alla direzione per far chiudere il cerchio e creare una grandissima Rai 1, ma non si puo’avere tutto dalla vita


11. Zoro! ha scritto:
non so, a me Lippi non è che mi abbia mai fatto impazzire come conduttore, cmq interessante questo quiz!


12. KapKiaro ha scritto:
mi farebbe piacere per lippi e magalli!


anche io mi chiedo dove possa andare… beh in access in realtà potrebbe andare bene… anche se io per l’access punterei ad un altro genere…


14. Andre ha scritto:
Quiz in access?? Su Rai Uno?? Non scherziamo!!! -.-
Lippi non mi è mai piaciuto…
Dopo il diverbio con Paola Perego… lui torna in Rai proprio quando lei trasloca IN RAI!! haha


15. Edmeo ha scritto:
Sarebbe bellissimo rivedere Lippi in tv…mi è dispiaciuto tantissimo quando ha lasciato Buona domenica della Perego….da allora si è visto pochissimo. In rai,però,ci sarà spazio?


grazie della newsssss lippi è bravo e merita di tornare in TV


17. Adriano Marras ha scritto:
spero veramente che vada bene il progetto… mi piacerebbe veramente rivedere claudio lippi in tv


18. mimmo1978 ha scritto:
@taichi: infatti l’eredità va bene però chissà… intanto in una settimana già la notizia di due game testati per rai 1, per non togliere niente a Conti, percchè magari non farlo la domenica come traino del tg1 o all’interno di domenica in?


19. Francesco Amico ha scritto:
Spero Claudio legga questo post, anche perchè è un bel pò di tempo che non ho il piacere di sentirlo.. gli auguro tanta fortuna e spero che questa zero non vada bene ma benissimo.. se lo merita..


Lippi mi piace e gli faccio molti auguri, però abbandoni la parte del finto tonto che a volte fa’


21. gianniudine ha scritto:
bene lippi, mi fa piacere. ma costanzo no!!! basta….è arrogante,permaloso, indisponente, non si capisce quando parla ed è convinto di essere un dio!!! ma dove?? in pensioneeeeee!!


Lippi è molto bravo, il vero erede di Corrado.
E con una squadra cosi’ in gamba non puo’ che far bene…
Brava Rai1!


23. PITTRI ha scritto:
buon x lippi…ma nn x gli altri…………………………


24. marcello filograsso ha scritto:
Esisteva già Azzardo come quiz simile

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giovanni ha scritto:
19 luglio 2010 alle 18:03