Ora in tendenza
BOOM! LIPPI, COSTANZO E MAGALLI “HANNO UNA NOTIZIA PER NOI”. VENERDI SI REGISTRA UNA ZERO TUTTA “MADE IN RAI”.
di Thomas Tonini
19/07/2010 - 17:53

Finalmente una ventata d’aria fresca. No, non è previsto un ritorno del programma di Carlo Conti, ma dopo i numeri zero e gli esperimenti di Mauro Coruzzi (Platinette Talk & Show), Gerry Scotti (Livello 22) e Pupo (Divided), ora tocca a Claudio Lippi. Come rivela il portale Cinemotore, il conduttore, ormai da qualche anno lontano dal piccolo schermo e assaporato – come rivelato in esclusiva a DM – il “profumo del game”, sta preparando per la Rai una zero nuova di zecca.
Il programma in questione sarà un quiz d’attualità a squadre – abbastanza complesso, a quanto pare – capitanate nientepopodimenochè da Maurizio Costanzo e Giancarlo Magalli. Un trio che promette davvero bene. Tratto dal format inglese della BBC “Have I got news for you“, il nuovo quiz potrebbe intitolarsi Ho una notizia per te.
Ma potevamo non aggiungere qualche succulenta informazione “made in DM”? Certo che no. Sappiate, dunque, che la puntata in questione verrà registrata venerdi prossimo presso gli studi DEAR di Roma e la notizia – che ha quasi del clamoroso – è che sarà una produzione completamente interna, realizzata per Rai1. Se il numero zero andasse in porto, per Lippi si tratterebbe di un ritorno in grande stile con un quiz tra informazione e intrattenimento, dopo il burrascoso addio alla Buona Domenica targata Perego.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
24 commenti su "BOOM! LIPPI, COSTANZO E MAGALLI “HANNO UNA NOTIZIA PER NOI”. VENERDI SI REGISTRA UNA ZERO TUTTA “MADE IN RAI”."
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
BOOM! COSTANZO E GALEAZZI PRONTI A FARE IL BIS: CONDUZIONE A DUE PER LA PUNTATA DEL VENERDI DI BONTA’ LORO
BOOM! LIPPI, COSTANZO E MAGALLI “HANNO UNA NOTIZIA PER NOI”. VENERDI SI REGISTRA UNA ZERO TUTTA “MADE IN RAI”.
PLATINETTE TALK & SHOW: IN ESCLUSIVA SU DM LA PUNTATA ZERO
marcello filograsso dice:
Esisteva già Azzardo come quiz simile
PITTRI dice:
buon x lippi...ma nn x gli altri..............................
erodio76 dice:
Lippi è molto bravo, il vero erede di Corrado. E con una squadra cosi' in gamba non puo' che far bene... Brava Rai1!