27
settembre

VALERIA MARINI, NAUFRAGA SUPPLENTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Valeria Marini @ Davide Maggio .it

Sarà la formosa Valeria Marini la fortunata a mettere piede sull’Isola dei famosi, al posto del rinunciatario Giuseppe LagoLa bella Valeriona verrà calata in diretta, con una corda, sulla spiaggia di Cayo Cochinos, nel corso della puntata di lunedì.

Mona nostra ha fatto centro ancora una volta, portando nel suo show una naufraga del calibro della Marini, che sicuramente non farà rimpiangere l’anonimo ex tronista Lago. D’altronde avremmo potuto capirlo già da alcune frasi pronunciate dalla Ventura nella scorsa puntata: in quella circostanza la presentatrice, nel tentare di convincere Lago a restare sull’Isola, dichiarò che c’erano file intere di vip desiderosi di prendere al volo il treno per il successo, garantito dal famoso reality.

Un piano preparato in partenza o pura casualità? Sicuramente, la scelta di Valeria Marini non risulterebbe del tutto casuale: già nel 2006 i destini delle due donne si erano incrociati per via di una presunta partecipazione della showgirl all’Isola dei famosi 4 ma non se ne fece più nulla. La Marini optò per Reality Circus della D’Urso, uno dei più grandi flop della tv commerciale. La Ventura ci rimase molto male (“Avrebbe dovuto essere onesta dal principio”, furono le sue parole) e per un periodo mise in discussione la loro amicizia. Questa è quindi l’occasione per rinsaldare il loro legame e, per la Marini, di riempire il portafoglio.



Articoli che potrebbero interessarti


VALERIA MARINI, NAUFRAGA SUPPLENTE ALL'ISOLA DEI FAMOSI
LA ISLA STONATA


Valeria Marini - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
LE ULTIME DALL’ISOLA: ANTONIO CABRINI E DANIELE BRESSAN SI RITIRANO. CONTINUA IL MARINI SHOW


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA

4 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

27 settembre 2008 alle 17:40

se fosse vero sarebbe proprio una grandissima ed inaspettata partecipazione, e poi sarebbe il suo secondo reality dopo reality flop, la notizia la riporta anche tgcom questo significa che è abbastanza attendibile, vedremo



2. Filippo ha scritto:

27 settembre 2008 alle 17:49

A quanto pare anche Sorrisi lha detto , se fosse vero comunque è al 90% premeditato. Cioè io ero sicuro al 120% che Simona avrebbe convinto Lago a rimanere , ha convinto gente che era molto piu convinta di andare , invece mi è sembrato quasi che non gliene fregasse niente ma che era scritto che Lago se ne andasse. Non puoi mettere Valeria Marini come sostituta e farmi credere che non era premeditato , visto che lunedi parte Zelig … piu che altro con la Marini e la Vento … no comment !



3. giogio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 18:39

io non sto a fare dietrologie…a me interessa che la riserva sia forte e la marini mi sembra fortissima



4. pat ha scritto:

27 settembre 2008 alle 19:23

SE VALERIA MARINI ENTRERA COME SOSTITUTA VUOL DIRE KE è TUTTO FALSO ANKE ALLISOLA,SICCOME NN RITENGO SIMONA E GLI AUTORI STUPIDI DA METTERRE VALERIA MARINI COME RISERVA..LAVREBBERO MESSA SUBITO NEL CAST FISSO..AL POSTO DI MOLTI SCONOSCIUTI KE CI SONO..



5. giogio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 19:28

@pat la marini aveva le sfilate queste 2 settimane



6. Gerardo Larosa ha scritto:

27 settembre 2008 alle 19:34

Salve ragazzi. Non fa niente per niente, ricordatelo! Quindi potrebbe essere vero. Una partecipazione allIsola fa sempre bene al curriculum di un artista. E poi la Ventura e la Marini sono amiche, quindi…



7. Dario ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:38

Io ho visto la Marini,bel bella seduta sul divano bianco di Verissimo, intenta a farsi intervistare dalla Toffanin, alle ore 16…nn è un pò tardino per partire a Cayo Cocinos?Sar unaltra delle sparate di Signorini, alias il direttore dei direttori, più prezzemolino delle vere prezzemoline tv



8. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:42

@ Dario: Verissimo e registrato. Pero sto cercando di ricordare se e registrato venerdi o giovedi. Nel primo caso, cozzerebbe con quanto scritto sul settimanale che lha data per imbarcata gia venerdi, per lappunto.



9. giogio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 20:59

(ANSA) – ROMA, 27 SET – Sara Valeria Marini la nuova naufraga su LIsola dei famosi, il reality di Raidue condotto da Simona Ventura. A rivelarlo e Tv Sorrisi e Canzoni nel prossimo numero in edicola lunedi. Secondo il settimanale, Marini e partita oggi stesso per lHonduras via Madrid: lunedi lattrice verra calata in diretta con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochino al posto dellimprenditore Giuseppe Lago che ha abbandonato.



10. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 21:26

@ giogio: se devo dire la verit non capisco perchè lANSA debba riportare un “”rumor”". Questanno sempre la stessa agenzia ha riportato con incredibile costanza le notizie piu interessanti (la domenica) che il giornale avrebbe “”sfornato”" il lunedi. Spesso rivelatesi infondate ma che, forse, avranno fatto vendere qualche copia in piu.



11. giogio ha scritto:

27 settembre 2008 alle 21:32

secondo te è tutta una montatura e non sar la marini?



12. STE ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:14

scusate ma io la Marini non la vedo bene sullIsola. non dico come personaggio.. in questo caso ci sar da divertirsi!… se poi la Vento rimane è il TOP! dico che lei fisicamente non ce la fa! e poi non ha neanche fatto il corso di sopravvivenza a Molveno… proprio lei che ne avrebbe bisogno più di tutti. poi quella appena le si spezza ununghia sviene.



13. vicio80 ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:49

La Marini senzaltro sullisola porter molto scompiglio. La voglio vedere alle prese con la Vento. Non so se sia stato tutto studiato, per permetterle di fare le sfilate o che altro. Penso, piuttosto, che più che curriculum, faccia conto in banca. Credo le abbiano offerto una barca di soldi.



14. Gerardo Larosa ha scritto:

28 settembre 2008 alle 12:47

@vicio80: il cachet di un artista è direttamente proporzionale al suo curriculum, quindi mi pare la stessa cosa. Comunque ripeto: è una buona occasione per la Marini di riempire il portafoglio :-)



15. Mattia Buonocore ha scritto:

28 settembre 2008 alle 17:07

la Ventura ha confermato a quelli che il calcio: la Marini allisola…



16. Gerardo Larosa ha scritto:

28 settembre 2008 alle 17:23

@Mattia: s Mattia. Gi ieri sera cera stata la conferma della stessa Marini. Aspetto Davide per aggiornare…



17. emanuele ha scritto:

28 settembre 2008 alle 17:49

la marini allisola è una grande notiziaaaaa!!!….chi se ne frega se è tutto premeditato, la cosa che importa è che sicuramente ci sar da divertirsi!!!!..grande scelta…finalmente una riserva VIP, di solito le riserve erano tutte sconosciute!



18. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 19:29

Post aggiornato!



19. Vale ha scritto:

28 settembre 2008 alle 20:16

Lago è andato via per lo stesso motivo di Calissano secondo me,e sappiamo tutti qual è!Non credo affatto sia una cosa premeditata,e con larrivo della Valeriona nazionale lIsola diventa ancora più interessante.Salviamo quindi Flavia e speriamo che diventi amica con Valeriona al fine di mandare a casa Belen che non la si regge proprio!



20. Mari611 ha scritto:

28 settembre 2008 alle 22:08

Mamma mia, che scontro di cervelli…da paura!



21. Ginulufurbu ha scritto:

29 settembre 2008 alle 11:14

finalmente simona ce lha fatta… da quando esiste lisola che la vuole naufraga a tutti i costi… forse forse stasera lo guardo. @ mari611: bravo mi è piaciuta!



22. Lucien ha scritto:

29 settembre 2008 alle 20:03

… A parit dingaggio (quanto sar ), avrei messo due o più ex veline sotto i 30 anni, le loro natiche al sole richiamano giovani e non giovani davanti la TV, più di una Marini (41 anni) che cercher di rimanere coperta più che scoperta. E poi perché su internet si legge che la Marini ha disdetto i suoi impegni solo per le prossime due settimane? Dobbiamo pensare che pure lei non crede allisola, oppure hanno fatto un contratto a termine per non logorare la sua immagine, programmando fin da ora la sua uscita? …



23. PIPPO,COMICO TA CAPITALE ha scritto:

18 ottobre 2008 alle 01:48

SEI PROPRIO BONA,VALERIA-OH,GNECCO,ADRIANO,MA CHE SIETE DIVENTATI,ERMAFRODITI?



24. GNECCO ha scritto:

18 ottobre 2008 alle 01:48

E TROPPO BONA!



25. ADRIANO-GALBIATE ha scritto:

18 ottobre 2008 alle 01:49

IO ALLISOLA MANDEREI VIA PRIMA IL CAMERAMEN E POI SAPREI COSA FARE!



26. PIPPO,COMICO TA CAPITALE ha scritto:

18 ottobre 2008 alle 01:50

AH RUGANTI,SE CE VAI TE AALLISOLA CLAUDIA TE LEGA AR GHIUNZAGLIO!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.