Ora in tendenza

Arrivano le versioni estive di Mattino e Pomeriggio Cinque

Dario Maltese e Simona Branchetti alla conduzione di Morning News e Pomeriggio Cinque News. Novità anche a Rete 4

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/06/2024 - 15:25

Arrivano le versioni estive di Mattino e Pomeriggio Cinque

L’attualità e l’informazione Mediaset non si fermeranno durante l’estate. Su Canale 5 andranno in onda le versioni estive di Mattino Cinque News e Pomeriggio Cinque con nuovi conduttori. Ecco chi ci sarà.

Dario Maltese condurrà Morning News, la versione estiva di Mattino Cinque

Pier Silvio Berlusconi rinnova la fiducia a Dario Maltese. Il mezzobusto del TG5, testato quest’anno anche nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, sarà il nuovo volto della mattina della rete ammiraglia. Il giornalista prenderà il testimone di Francesco Vecchi e Federica Panicucci, che concluderanno l’annata venerdì 28 giugno, e andrà in onda dal lunedì al venerdì per tutta l’estate con Morning News.

Simona Branchetti condurrà Pomeriggio Cinque News, versione estiva di Pomeriggio Cinque

Maltese arriva di fatto al posto della collega di tg Simona Branchetti, che fino alla scorsa estate ha condotto il programma mattutino. Ma la giornalista non resterà a mani vuote, anzi: passerà al pomeriggio a condurre il nuovo Pomeriggio Cinque News. Partirà lunedì 17 giugno e accompagnerà il pubblico fino al ritorno di Myrta Merlino a settembre. Per la Branchetti non si tratta di una vera e proprio prima volta: nella stagione 2021/2022 condusse Pomeriggio Cinque News durante il periodo delle festività natalizie.

Poletti e Barra nell’access di Rete 4

Si registrano novità anche nei palinsesti estivi di Rete 4. Sempre dal 17 giugno, in access ci saranno Roberto Poletti (attuale conduttore di Mattino 4 con Federica Panicucci) e Francesca Barra con un nuovo talk (titolo da definire), mentre Sabrina Scampini proseguirà il suo impegno nel weekend. Tra i programmi di prima serata, continuerà senza interruzioni Zona Bianca.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.