10
maggio

Camper in Viaggio torna nell’estate di Rai 1 con Tinto e la new entry Lorella Boccia

Camper in Viaggio

Camper in Viaggio

Nell’estate 2024 di Rai 1, da lunedì 3 giugno, riprende il viaggio di Camper nel mezzogiorno della rete. Il programma anche quest’anno sarà suddiviso in due format separati: Camper in Viaggio, in onda dalle 11.30, e Camper, dalle 12 fino all’appuntamento con il TG1. Novità nello spazio itinerante: con Tinto ci sarà Lorella Boccia.

Lorella Boccia al posto di Roberta Morise a Camper in Viaggio

Il programma itinerante di Rai 1, che porta il pubblico in viaggio da Nord a Sud dell’Italia (la prima puntata sarà ad Alghero), registra una novità nella coppia di camperisti-conduttori. Confermato Tinto, al suo fianco arriva Lorella Boccia, che in Rai vantava finora soltanto la conduzione nel 2022 con Clementino di Made in Sud su Rai 2. L’ex ballerina di Amici prende il posto di Roberta Morise, che è in dolce attesa.

Camper in Viaggio andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 11.30 (lo scorso anno alle 12) e ogni puntata sarà sempre della durata di circa mezz’ora. A seguire, la linea passerà a Camper, in studio con Marcello Masi, che si allunga (nella scorsa estate iniziava alle 12.25) andando a coprire l’intero slot occupato in stagione da Antonella Clerici con E’ Sempre Mezzogiorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tinto, Morise e Broccoli (US Rai)
Nel mezzogiorno di Rai 1 parte il «Camper» di Marcello Masi


Monica Caradonna e Tinto
Rai 2 ’sforna’ Pizza Doc ogni sabato con Tinto e Monica Caradonna


Avanzi il prossimo. Da sx Tinto (Nicola Prudente) Anna Moroni e Fede (Federico Quaranta)HD_credit Francesco Toiati per Tv2000 (3) copia
Avanzi il Prossimo: Federico Quaranta e Tinto debuttano su Tv2000 con Anna Moroni


Roberta Morise e Tinto - Camper
Antonella Clerici ‘rivendica’ il «Camper» di Tinto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.