Ora in tendenza

Camper in Viaggio torna nell’estate di Rai1 con Tinto e Lorella Boccia

In onda, a partire da lunedì 3 giugno, dalle 11.30.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/05/2024 - 17:15

Camper in Viaggio torna nell’estate di Rai1 con Tinto e Lorella Boccia

Nell’estate 2024 di Rai1, da lunedì 3 giugno, riprende il viaggio di Camper nel mezzogiorno della rete. Il programma anche quest’anno sarà suddiviso in due format separati: Camper in Viaggio, in onda dalle 11.30, e Camper, dalle 12 fino all’appuntamento con il TG1. Novità nello spazio itinerante: con Tinto ci sarà Lorella Boccia.

Lorella Boccia al posto di Roberta Morise a Camper in Viaggio

Il programma itinerante di Rai1, che porta il pubblico in viaggio da Nord a Sud dell’Italia (la prima puntata sarà ad Alghero), registra una novità nella coppia di camperisti-conduttori. Confermato Tinto, al suo fianco arriva Lorella Boccia, che in Rai vantava finora soltanto la conduzione nel 2022 con Clementino di Made in Sud su Rai2. L’ex ballerina di Amici prende il posto di Roberta Morise, che è in dolce attesa.

Camper in Viaggio andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 11.30 (lo scorso anno alle 12) e ogni puntata sarà sempre della durata di circa mezz’ora. A seguire, la linea passerà a Camper, in studio con Marcello Masi, che si allunga (nella scorsa estate iniziava alle 12.25) andando a coprire l’intero slot occupato in stagione da Antonella Clerici con È Sempre Mezzogiorno.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.