19
marzo

BOOM! La Fisica dell’Amore con Vincenzo Schettini nella seconda serata di Rai2

Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini

La seconda serata di Rai2 si arricchisce di un nuovo e inatteso programma. Anzi, è proprio il caso di dirlo, di un nuovo esperimento. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che da metà aprile, al martedì e mercoledì (serate occupate attualmente da Stasera C’è Cattelan su Rai2), arriva La Fisica dell’Amore. Alla conduzione Vincenzo Schettini, fisico seguitissimo sui social (la pagina Instagram: la fisica che ci piace conta 1,7 milioni di follower).

Gli ospiti de La Fisica dell’Amore

Il programma si apre con un esperimento legato a un sentimento. A commentare quel sentimento ci saranno degli ospiti. Attesi, tra gli altri, la cantante Rita Pavone, la conduttrice Nunzia De Girolamo, il divo a luci rosse Rocco Siffredi, il comico Peppe Iodice e il karateca Luigi Busà.

Chi è Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini, classe 1977, è laureato in fisica e specializzato in didattica della fisica all’Università di Bari. In seguito ha avviato una carriera da professore negli istituti superiori ma la svolta si è avuta nel 2015 con l’apertura di un canale Youtube. Da lì lo sbarco sugli altri social, in libreria e, da dicembre 2023, nei teatri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Fisica dell'Amore (da Rai Play)
Il prof. Vincenzo Schettini promosso, La Fisica dell’Amore rimandata alla prossima puntata


fisica dell'amore
La Fisica dell’Amore: il prof Vincenzo Schettini debutta nella seconda serata di Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.