Ora in tendenza

La Fisica dell’Amore con Vincenzo Schettini nella seconda serata di Rai2

Ecco in anteprima come sarà il nuovo programma del fisico divenuto noto sui social

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

19/03/2024 - 16:08

La Fisica dell’Amore con Vincenzo Schettini nella seconda serata di Rai2
Boom

La seconda serata di Rai2 si arricchisce di un nuovo e inatteso programma. Anzi, è proprio il caso di dirlo, di un nuovo esperimento. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che da metà aprile, al martedì e mercoledì (serate occupate attualmente da Stasera C’è Cattelan su Rai2), arriva La Fisica dell’Amore. Alla conduzione Vincenzo Schettini, fisico seguitissimo sui social (la pagina Instagram: la fisica che ci piace conta 1,7 milioni di follower).

Gli ospiti de La Fisica dell’Amore

Il programma si apre con un esperimento legato a un sentimento. A commentare quel sentimento ci saranno degli ospiti. Attesi, tra gli altri, la cantante Rita Pavone, la conduttrice Nunzia De Girolamo, il divo a luci rosse Rocco Siffredi, il comico Peppe Iodice e il karateca Luigi Busà.

Chi è Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini, classe 1977, è laureato in fisica e specializzato in didattica della fisica all’Università di Bari. In seguito ha avviato una carriera da professore negli istituti superiori ma la svolta si è avuta nel 2015 con l’apertura di un canale Youtube. Da lì lo sbarco sugli altri social, in libreria e, da dicembre 2023, nei teatri.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.