23
febbraio

Loredana Bertè a Una Voce per San Marino. In gara contro Marcella Bella e Jalisse

Loredana Bertè a Sanremo 2024 (Agi per Us Rai)

Voleva vincere Sanremo e andare in Svezia all’Eurovision per rompere le scatole all’ex marito, Björn Borg. E ora quest’ultimo “desiderio” di Loredana Bertè potrebbe diventare realtà. Ora è ufficiale: la cantante parteciperà a Una Voce per San Marino. Sono definiti, dunque, i partecipanti della terza edizione del contest per scegliere il prossimo rappresentante all’Eurovision Song Contest della Repubblica di San Marino. Non mancano nomi noti anche se quello della Bertè è il più forte.

Gli artisti annunciati per la prossima edizione di Una Voce Per San Marino sono Marcella Bella, Pago, il cantautore inglese Aaron Sibley, l’attrice e cantante inglese Aime Atkinson, i Jalisse, che potranno dunque consolarsi dopo i 27 no ricevuti per ripartecipare a Sanremo dopo la vittoria nel 1997 con Fiumi di Parole, i La Rua, conosciuti per la loro partecipazione ad Amici, e il gruppo formato, per un tuffo negli anni ‘90, da WladyCoronaIceMc:Dj Jad, e Dana Gillespie. Niente da fare, invece, per Annalisa e Mahmood che, come spiegato dall’organizzazione, non hanno mai espresso la volontà di partecipare al contest.

Ai big in gara sopracitati si aggiungono altri 8 artisti selezionati durante le semifinali di Una Voce per San Marino, in onda da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2024 per tutta la settimana su San Marino Rtv a partire dalle 21.40. Per adesso, hanno avuto accesso alla finale Daudia, Booom!, Mate e Dez. A loro si aggiungeranno il vincitore di stasera e i tre ripescati tra i selezionati nelle cinque serate.

La finale del concorso, condotta da Fabrizio Biggio con Melissa Greta Marchetto, andrà in onda sabato 24 febbraio 2024 e avrà, tra le guest star, Riccardo Cocciante, Al Bano e Mogol.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Megara - Una Voce per San Marino 2024
Eurovision 2024, saranno i Megara a rappresentare San Marino. Bertè arriva seconda


Loredana Bertè_PhStefaniaCasellato 01
Loredana Bertè: «Borg voleva fare sesso a quattro e io l’ho gonfiato di botte. Ora sono casta da 10 anni»


LOREDANA BERTE'_
Loredana Bertè: necessari ulteriori accertamenti urgenti per la cantante


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.