Ora in tendenza

Angelina Mango cade sul palco di Sanremo

Piccolo incidente sul palco per la giovane cantante nel corso della finalissima della kermesse canora.

di Roberto Mallò

11/02/2024 - 00:35

Angelina Mango cade sul palco di Sanremo
Videogallery

Piccolo incidente sul palco per Angelina Mango nel corso della finalissima del Festival di Sanremo 2024. Durante l’esibizione de La noia, il brano con cui gareggia nella kermesse canora, la giovane cantante è caduta sul palco.

La défaillance si è verificata a pochi secondi dal termine della performance. Mentre risaliva le scale vicine all’orchestra, danzando e saltellando, Angelina è inciampata sul proprio vestito, finendo per cadere a terra. Tuttavia, la Mango non ha accusato il colpo e ha terminato, col sorriso, l’esecuzione del brano, ricevendo poi il plauso dell’Ariston, che si è alzato in piedi per applaudirla. Lei si è persino scusata per l’accaduto.

Scusatemi, scusatemi. (…) Io voglio ringraziarmi veramente di cuore, mi avete regalato la settimana più bella di sempre. (…) Scusate ancora

ha detto Angelina, rivolgendosi al pubblico, dopo aver rassicurato Amadeus e Fiorello sul fatto che stesse bene. E pensare che curiosamente l’ex volto di Amici, proprio questo pomeriggio, si è ritrovata ad assistere, insieme a Guillermo Mariotto e Marco LiorniMauro Coruzzicaduto durante il collegamento da Piazza Colombo ad Italia Sì. Per fortuna, in entrambi i casi, è andato tutto bene.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.