11
febbraio

Angelina Mango cade sul palco di Sanremo – Video

Angelina ride dopo la caduta - Sanremo 2024

Angelina ride dopo la caduta - Sanremo 2024

Piccolo incidente sul palco per Angelina Mango nel corso della finalissima del Festival di Sanremo 2024. Durante l’esibizione de La noia, il brano con cui gareggia nella kermesse canora, la giovane cantante è caduta sul palco.

La défaillance si è verificata a pochi secondi dal termine della performance. Mentre risaliva le scale vicine all’orchestra, danzando e saltellando, Angelina è inciampata sul proprio vestito, finendo per cadere a terra. Tuttavia, la Mango non ha accusato il colpo e ha terminato, col sorriso, l’esecuzione del brano, ricevendo poi il plauso dell’Ariston, che si è alzato in piedi per applaudirla. Lei si è persino scusata per l’accaduto.

Scusatemi, scusatemi. (…) Io voglio ringraziarmi veramente di cuore, mi avete regalato la settimana più bella di sempre. (…) Scusate ancora”

ha detto Angelina, rivolgendosi al pubblico, dopo aver rassicurato Amadeus e Fiorello sul fatto che stesse bene. E pensare che curiosamente l’ex volto di Amici, proprio questo pomeriggio, si è ritrovata ad assistere, insieme a Guillermo Mariotto e Marco LiorniMauro Coruzzi, caduto durante il collegamento da Piazza Colombo ad Italia Sì. Per fortuna, in entrambi i casi, è andato tutto bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Angelina Mango vince il Festival di Sanremo 2024


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Loredana Bertè (social Rai)
Sanremo 2024: Loredana Bertè vince il Premio della Critica Mia Martini, Angelina Mango il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.