10
febbraio

Mauro Coruzzi cade sul palco di Piazza Colombo a Sanremo – Video

Mauro Coruzzi cade a Sanremo

Mauro Coruzzi cade a Sanremo

Caduta sul palco di Piazza Colombo, per fortuna senza conseguenze, per Mauro Coruzzi. Ospite di Marco Liorni nello speciale a Sanremo di Italia Sì, in diretta su Rai 1 a poche ore dalla finale del Festival, l’opinionista tenta di alzarsi dallo sgabello per raggiungere Angelina Mango al centro del palco ma cade. Ad accertarsi subito delle sue condizioni è Guillermo Mariotto, che gli era seduto vicino.

Un attimo di paura, subito scongiurato dallo stesso Coruzzi, che ha rassicurato tutti e, restando a terra, ha proseguito regolarmente il suo intervento con Angelina. Apprezzabili sia la cantante che il conduttore, che lo hanno raggiunto e, rannicchiati anche loro sul palco, hanno continuano con la diretta quasi come se nulla fosse.

A Sanremo piove da ieri sera e il palco di Piazza Colombo è particolarmente bagnato, come ci tiene a ricordare Liorni ad ogni ospite che arriva. Palco, tra l’altro, sfortunato; nelle scorse ore si è registrato l’incidente occorso ad un lavoratore – le cui condizioni a quanto si apprende non destano particolari preoccupazioni – intento a smontare apparecchiature tecniche per gli spettacoli di questa sera nella zona della piazza.

Gli spettacoli di oggi previsti in Piazza Colombo, compreso l’appuntamento delle 14 su Rai 1 de La Volta Buona di Caterina Balivo eccezionalmente a Sanremo, sono stati trasferiti all’interno del Palafiori della città ligure. Il maltempo ha poi concesso una tregua e consentito a Liorni di sfruttare il palco.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo


Sandra Milo cade
Italia Sì: Sandra Milo precipita dal podio – Video


Marco Liorni
Italia Sì: Marco Liorni arruola Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi


Gianluca Semprini
BOOM! Semprini supplente di Liorni a Italia Sì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.