5
febbraio

Grande Fratello: Simona Tagli e Alessio Falsone nuovi concorrenti

Alessio Falsone (da Instagram)

Alessio Falsone (da Instagram)

A 148 giorni dall’inizio del gioco, il Grande Fratello si prepara ad accogliere in casa ancora nuovi concorrenti. Stasera, nel corso della 34esima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, si uniranno infatti al gruppo la conduttrice degli anni ‘90 Simona Tagli Alessio Falsone, imprenditore e allenatore di calcio.

Nata a Milano il 22 febbraio 1964, Simona Tagli ha preso parte nel corso della sua carriera, incominciata con programmi come Drive In, a diverse trasmissioni televisive: da Domenica In a Giochi Senza Frontiere, che ha condotto nel 1995, fino a “reinventarsi” come opinionista a Pomeriggio Cinque e altri programmi simili. In passato, è stata inoltre legata sentimentalmente per sette anni ad Antonio Zequila, mentre è del 2006 la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove si è ritirata dopo soli due giorni. Nelle scorse settimane, la Tagli ha più volte commentato le gesta dei concorrenti del Grande Fratello, non risparmiando diverse critiche a Beatrice Luzzi.

Alessio Falsone è nato, invece, a Milano il 25 settembre 1992. E’ noto alle cronache rosa per la sua relazione, ormai conclusa, con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. A livello professionale, ha militato nel calcio di Serie C con la quadra del Milazzo. Ha poi deciso di buttarsi nel mondo della ristorazione. E’ laureato in Scienze Motorie.

Simona Tagli (US Mediaset)

Simona Tagli (US Mediaset)



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Tagli (US Endemol Shine)
Simona Tagli contro i giovani del Grande Fratello: «Essere presa per i fondelli da quattro ragazzini con la bocca sporca di latte anche no» – Video


Perla e Anita (US Emdemol Shine)
Grande Fratello, Simona Tagli contro Perla e le sue amiche: «Lei è una valchiria, stasera ho visto delle iene»


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.