27
dicembre

BOOM! Minzolini via da Stasera Italia Weekend. Nell’access di Rete 4 arrivano (per ora) Cavallaro e Scampini

Augusto Minzolini - Stasera Italia Weekend

Augusto Minzolini - Stasera Italia Weekend

Ancora cambiamenti a Stasera Italia Weekend, la trasmissione condotta ogni sabato e domenica nell’access di Rete 4 da Augusto Minzolini. Il giornalista ed ex direttore del Tg1 avrebbe dovuto condurre fino al termine della stagione, ma la sua avventura si è conclusa anzitempo la sera della vigilia di Natale.

“E’ terminato il nostro tempo a disposizione, come è terminato il ciclo delle mie conduzioni di Stasera Italia Weekend. Io ringrazio tutti, è stata un’esperienza nuova che mi ha arricchito, devo dire che mi sono trovato benissimo con tutti i collaboratori che mi hanno accompagnato”

sono le parole con cui domenica sera Minzolini si è congedato dal pubblico di Rete 4. Dopo una prima parte di stagione che non ha soddisfatto anche dal punto di vista degli ascolti, Mediaset aveva inizialmente tentato la carta Safiria Leccese al fianco del conduttore, salvo poi tornare dopo poche puntate alla conduzione singola. Per il nuovo anno, invece, si va verso un radicale cambiamento.

Cosa succede nell’access di Rete 4?

Il congedo di Augusto Minzolini è arrivato 48 ore dopo quello di Nicola Porro, che era però previsto. Il conduttore di Quarta Repubblica venerdì scorso ha concluso la sua avventura a Stasera Italia, dove da lunedì 8 gennaio arriverà Bianca Berlinguer. E ora cosa succede? Siamo in grado di anticiparvi che, nel frattempo, il programma non suddividerà più le conduzioni tra giorni feriali e weekend: da questa sera fino a domenica 31 dicembre ci sarà Stefania Cavallaro, da martedì 2 a domenica 7 gennaio Sabrina Scampini. In attesa di Berlinguer…



Articoli che potrebbero interessarti


Augusto Minzolini - Stasera Italia Weekend
Stasera Italia Weekend: ancora lavori in corso, Minzolini torna in solitaria (via Safiria Leccese)


minzolini leccese
Mediaset non perde (più) tempo: Safiria Leccese ‘in soccorso’ di Augusto Minzolini a Stasera Italia Weekend


Stefania Cavallaro - Stasera Italia
Stefania Cavallaro sostituisce Barbara Palombelli a Stasera Italia – Video


Sabrina Scampini, Quarto Grado
Quarto Grado, Sabrina Scampini ‘guerriera’ come Nadia Toffa: «Anche io ho avuto un tumore» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

28 dicembre 2023 alle 00:29

Invece di affidare la striscia quotidiana alla Berlinguer avrebbero dovuto affidarla a Belpietro.



2. Domenico ha scritto:

28 dicembre 2023 alle 13:16

Se andrà bene anche il quotidiano, come spero, la Bianchina sarà promossa su Canale5 in sostituzione di Alfio (GF), o Ilary (Isola).
Incrociamo le dita per Bianchina 🤞 😘



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.