Ora in tendenza

Augusto Minzolini via da Stasera Italia Weekend

BOOM! Nell’access di Rete 4 arrivano (per ora) Cavallaro e Scampini. Termina anzitempo l'avventura di Minzolini

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/12/2023 - 10:58

Augusto Minzolini via da Stasera Italia Weekend
Boom

Ancora cambiamenti a Stasera Italia Weekend, la trasmissione condotta ogni sabato e domenica nell’access di Rete 4 da Augusto Minzolini. Il giornalista ed ex direttore del Tg1 avrebbe dovuto condurre fino al termine della stagione, ma la sua avventura si è conclusa anzitempo la sera della vigilia di Natale.

“E’ terminato il nostro tempo a disposizione, come è terminato il ciclo delle mie conduzioni di Stasera Italia Weekend. Io ringrazio tutti, è stata un’esperienza nuova che mi ha arricchito, devo dire che mi sono trovato benissimo con tutti i collaboratori che mi hanno accompagnato”

sono le parole con cui domenica sera Minzolini si è congedato dal pubblico di Rete 4. Dopo una prima parte di stagione che non ha soddisfatto anche dal punto di vista degli ascolti, Mediaset aveva inizialmente tentato la carta Safiria Leccese al fianco del conduttore, salvo poi tornare dopo poche puntate alla conduzione singola. Per il nuovo anno, invece, si va verso un radicale cambiamento.

Cosa succede nell’access di Rete 4?

Il congedo di Augusto Minzolini è arrivato 48 ore dopo quello di Nicola Porro, che era però previsto. Il conduttore di Quarta Repubblica venerdì scorso ha concluso la sua avventura a Stasera Italia, dove da lunedì 8 gennaio arriverà Bianca Berlinguer. E ora cosa succede? Siamo in grado di anticiparvi che, nel frattempo, il programma non suddividerà più le conduzioni tra giorni feriali e weekend: da questa sera fino a domenica 31 dicembre ci sarà Stefania Cavallaroda martedì 2 a domenica 7 gennaio Sabrina Scampini. In attesa di Berlinguer…

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.