7
dicembre

Palinsesti Canale 5, inverno 2024: niente Temptation, continuerà GF fino a marzo. Tornano Michelle Impossible e i Record. In arrivo 5 fiction

Palinsesti Canale 5, inverno 2024

Palinsesti Canale 5, inverno 2024

Mentre la prima parte di stagione sta per andare in archivio, Mediaset ha definito i palinsesti dell’inverno 2024 (periodo di riferimento gennaio/marzo). La prima serata di Canale 5 si presenta particolarmente ricca, tra intrattenimento, fiction e calcio. Spicca, però, anche un’assenza: la versione Winter di Temptation Island, annunciata alla presentazione dei palinsesti. Il reality prodotto da Fascino tornerà come ogni anno durante l’estate. Ecco, salvo variazioni di cui vi terremo aggiornati, cosa andrà in onda sulla rete ammiraglia del Biscione nei primi mesi del nuovo anno.

Tutti i titoli di Canale 5 a gennaio/marzo 2024

Tra novità e conferme, Canale 5 proseguirà di lunedì e giovedì con il Grande Fratello, mentre il venerdì continuerà ad essere appannaggio di Ciao Darwin. Restando sul fronte dell’intrattenimento, sono in palinsesto le nuove edizioni di Michelle Impossible & Friends e Lo Show dei Record, sempre con – rispettivamente – Michelle Hunziker e Gerry Scotti, mentre il sabato resterà nel segno di Maria De Filippi tra C’è Posta per Te e, a seguire, il Serale di Amici.

Ampio spazio dovrebbero avere – il condizionale in questi casi è d’obbligo – anche le fiction: attese I Fantastici 5 con Raoul Bova (è in programma a gennaio al mercoledì), Vanina Guarrasi con Giusy Buscemi (a marzo sempre al mercoledì), Se Potessi Dirti Addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik e Viola Come il Mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi (entrambe, una dietro l’altra, al venerdì). Dovrebbe esserci a marzo anche Incastrati 2 con Ficarra e Picone. Prima del ritorno dei Record, il prime time della domenica continuerà ad essere occupato da Terra Amara.

Ecco un recap serata per serata:

LUNEDI | Grande Fratello

MARTEDI | Incastrati 2

MERCOLEDI | I Fantastici 5, Michelle Impossible & Friends, Vanina Guarrasi

GIOVEDI | Grande Fratello

VENERDI | Ciao Darwin, Se Potessi Dirti Addio, Viola Come il Mare 2

SABATO | C’è Posta per Te, Amici

DOMENICA | Terra Amara, Lo Show dei Record

Da segnalare l’appuntamento con il calcio su Canale 5: il 9, 10 e 11 gennaio i quarti di finale di Coppa Italia, poi la novità del mini torneo di Supercoppa Italiana (il 21 e 22 gennaio le semifinali, il 25 la finale) e a febbraio e marzo gli ottavi di finale di Champions League. Per il resto della giornata, è confermata l’attuale programmazione, con il ritorno in preserale di Avanti un Altro.

Non si registrano particolari novità per quanto riguarda l’inverno di Italia  1 e Rete 4. Il canale “giovane” di Mediaset continuerà con Le Iene e la nuova edizione di Freedom – Oltre il Confine di Roberto Giacobbo, mentre la rete dedicata all’informazione andrà avanti fino al termine della stagione con i programmi attualmente in onda e il debutto in access di Bianca Berlinguer a Stasera Italia, al posto di Nicola Porro, da lunedì 8 gennaio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Canale 5, primavera 2024
Palinsesti Canale 5, primavera 2024: tra Amici, Isola, Io Canto e Il Volo, arrivano le serie Vanina Guarrasi e Viola Come il Mare 2. Scocca l’ora della Ruota della Fortuna


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Ilary Blasi
Palinsesti Mediaset, primavera 2023 – GF Vip fino al 3 aprile, poi L’Isola. Ritorna Felicissima Sera, a maggio la novità Maria Corleone


Pio e Amedeo - Felicissima Sera
Palinsesti Mediaset, gennaio/marzo 2023 – Su Canale 5 le novità Chiambretti e «Il Patriarca» Amendola, tornano i Record di Scotti e Felicissima Sera di Pio e Amedeo

5 Commenti dei lettori »

1. EMA87 ha scritto:

7 dicembre 2023 alle 11:19

Canale 5 sono anni che ripropone le stesse cose, lo show di Orietta Berti nulla? La Talpa niente pure questa stagione? Michel Impossibile ha registrato buoni ascolti solo la prima edizione, la seconda era calata di molto, era il caso di farne una terza? PENOSI!



2. Rocco_87 ha scritto:

7 dicembre 2023 alle 12:45

Ma per quanto riguarda la ruota della fortuna si sa quando sarà trasmessa?



3. Mister Zapping ha scritto:

7 dicembre 2023 alle 16:40

Che noia mortale!



4. Francesco ha scritto:

9 dicembre 2023 alle 00:44

Come fa la gente a seguire la De Filippi?



5. ambra ha scritto:

6 gennaio 2024 alle 14:32

sempre la stessa mediocrità. Che noia poi la Chillemi e Yaman! Perchè non qualcosa di originale tipo Noi siamo leggenda. o Il professore??Stendo un velo pietoso sul Grande Fratello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.