Ora in tendenza

Fedez a Domenica In (registrato)

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il cantante è pronto a tornare sulla tv pubblica, dopo lo stop a Belve

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

22/11/2023 - 13:01

Fedez a Domenica In (registrato)
Boom

L’amministratore delegato Rai Roberto Sergio aveva dato il via libera, dopo le tante, troppe, polemiche, per riaccogliere Fedez in Rai. Potevano sembrare parole di circostanza e, invece, troveranno inaspettatamente già concretezza. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Fedez è pronto a tornare sulla tv pubblica. Dopo i fatti del Primo Maggio, la tumultuosa parentesi sanremese e a poche settimane dallo stop a Belve (la cui partecipazione era stata annunciata proprio da noi di DavideMaggio.it), il cantante è atteso su Rai1. Fedez sarà ospite di Domenica In.

La nota curiosa è che l’intervento dovrebbe registrarsi domenica prossima in coda al tradizionale appuntamento con il programma di Mara Venier. Perché Fedez non sarà in onda in diretta? Esigenze personali del rapper o necessità del broadcaster di dare un’occhiata prima della messa in onda? Dubitiamo che la Rai, dopo aver gestito malissimo la questione, possa ’sfruculiare’ ulteriormente Mr. Ferragni.

L’ospitata desta ancora maggiore interesse alla luce dell’ultima querelle del cantante con Morgan, estromesso da X Factor e lanciatosi in un attacco frontare nei confronti del collega di scrivania.

Ci si chiede comunque cosa sia cambiato: perché Fedez è stato ritenuto inopportuno dalla Fagnani e ora, dopo due mesi, viene accolto in un palcoscenico più prestigioso e impattante?

Tags

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.