22
novembre

BOOM! Fedez verso Domenica In (registrato)

Fedez

Fedez

L’amministratore delegato Rai Roberto Sergio aveva dato il via libera, dopo le tante, troppe, polemiche, per riaccogliere Fedez in Rai. Potevano sembrare parole di circostanza e, invece, troveranno inaspettatamente già concretezza. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Fedez è pronto a tornare sulla tv pubblica. Dopo i fatti del Primo Maggio, la tumultuosa parentesi sanremese e a poche settimane dallo stop a Belve (la cui partecipazione era stata annunciata proprio da noi di DavideMaggio.it), il cantante è atteso su Rai1. Fedez sarà con ogni probabilità ospite di Domenica In.

La nota curiosa è che l’intervento dovrebbe registrarsi domenica prossima in coda al tradizionale appuntamento con il programma di Mara Venier. Perché Fedez non sarà in onda in diretta? Esigenze personali del rapper o necessità del broadcaster di dare un’occhiata prima della messa in onda? Dubitiamo che la Rai, dopo aver gestito malissimo la questione, possa ’sfruculiare’ ulteriormente Mr. Ferragni.

L’ospitata desta ancora maggiore interesse alla luce dell’ultima querelle del cantante con Morgan, estromesso da X Factor e lanciatosi in un attacco frontare nei confronti del collega di scrivania.

Ci si chiede comunque cosa sia cambiato: perché Fedez è stato ritenuto inopportuno dalla Fagnani e ora, dopo due mesi, viene accolto in un palcoscenico più prestigioso e impattante?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FEDEZ
Fedez rivela: «Mi ha chiamato l’Ad Rai, ci siamo chiariti»


Fedez
Fedez sul caso Belve: «Non rientro nel codice etico Rai. Eppure non ho carichi pendenti, busti di Mussolini e non ho mai evaso le tasse»


Roberto Sergio (US Rai)
Fedez-Belve, l’Ad Sergio spiega il no della Rai: «Decisione editoriale riferita alle ultime sue presenze e ad affermazioni nei confronti dell’azienda»


Fedez
Rai stoppa Fedez a Belve

3 Commenti dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

22 novembre 2023 alle 14:01

Quando zia Mara disse “e poi vanno dalla Fagnani e raccontano tutto😤”.
…E ora la zia si prende la rivincita 😉



2. Francesco ha scritto:

23 novembre 2023 alle 00:23

Un motivo in più per non guardare questo programma.



3. Minny ha scritto:

23 novembre 2023 alle 14:45

Fedez ha da poco intrapreso una collaborazione con SIAE.
Potrebbe essere questo il motivo per cui ora tutte le porte si aprono?
Cosa ne pensate?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.