17
ottobre

Quella volta di Eva Riccobono in un locale gay di New York…

eva riccobono belve

Eva Riccobono (Us Fremantle, foto di Stefania Casellato)

Eva Riccobono si confessa a Belve (stasera in prima serata su Rai2), dagli anni del successo alla sua vita di eccessi in giro per il mondo, svelando aneddoti personali:

“Ero a New York con un mio amico che mi dice di dover andare a una festa, io gli chiedo di andare ma lui mi dice che è una festa solo per gay e trans in un locale particolare, le donne non le fanno entrare. ci venne l’idea di vestirmi da trans, andai in questo locale e vidi cose che, citando un film, voi umani non potete immaginare (…). Si sentivano più tranquilli nell’accoppiarsi sui divanetti. E concludo con il trauma della serata: vado in bagno e due ragazzi ci hanno anche provato, a un certo punto ho cominciato a dire urlando spaventata ‘c’ho la patata!’ perché ho avuto paura, la stavo anche per far vedere”.

Sulle sue relazioni personali, la Riccobono racconta di aver avuto rapporti con una donna:

“C’era questa ragazza molto bella, modella, sembrava oltretutto più femmina di me. io che sono una pioniera delle esperienze, mi piace provare, mi dico ‘Io provo, poi se mi piace o non mi piace…’ . Provai, è stato divertente e carino, però preferisco… le donne mi piacciono in qualche modo, però magari…”.

E la Fagnani scherzando aggiunge: “Ho un deja-vu su una sua collega (probabilmente si riferisce a Bianca Balti, ndDM)”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Maionchi - Belve (ph. Stefania Casellato)
Mara Maionchi a Belve: «Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata, ma non è d’obbligo la riconoscenza»


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)
Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»


Antonella Clerici - Belve (ph. Stefania Casellato)
Clerici, che ‘belvate’: «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D’Urso mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto». E sul sugo-gate…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.