11
ottobre

Pomeriggio Cinque ’slitta’ alle 17. La Promessa si allunga

merlino

Myrta Merlino (Us Mediaset)

Piccole ma significative manovre nel pomeriggio di Canale 5. Oggi Pomeriggio Cinque inizierà alle 17, cinque minuti più tardi rispetto all’orario abituale. La rete ha deciso di allungare La Promessa, in onda dallo scorso 25 settembre con mini puntate di appena 10 minuti.

La durata bonsai ha comportato un calo di ascolti dell’appuntamento in rosa che comunque si attesta su buoni livelli intorno al 20% di share, superiori alla prima parte di Pomeriggio Cinque. L’allungamento potrebbe convogliare nuovo pubblico, o evitare di disaffezionare il vecchio, consegnando un traino più alto a Myrta Merlino. L’inizio anticipato di Pomeriggio Cinque, alle prese con ascolti altalenanti, rispetto a La Vita in Diretta si ridurrà così di appena 5 minuti.

Per ora, si tratta di un test.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro chiude domenica 5 maggio con due puntate (l’ultima in prima serata)


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.