11
ottobre

Pomeriggio Cinque ’slitta’ alle 17. La Promessa si allunga

merlino

Myrta Merlino (Us Mediaset)

Piccole ma significative manovre nel pomeriggio di Canale 5. Oggi Pomeriggio Cinque inizierà alle 17, cinque minuti più tardi rispetto all’orario abituale. La rete ha deciso di allungare La Promessa, in onda dallo scorso 25 settembre con mini puntate di appena 10 minuti.

La durata bonsai ha comportato un calo di ascolti dell’appuntamento in rosa che comunque si attesta su buoni livelli intorno al 20% di share, superiori alla prima parte di Pomeriggio Cinque. L’allungamento potrebbe convogliare nuovo pubblico, o evitare di disaffezionare il vecchio, consegnando un traino più alto a Myrta Merlino. L’inizio anticipato di Pomeriggio Cinque, alle prese con ascolti altalenanti, rispetto a La Vita in Diretta si ridurrà così di appena 5 minuti.

Per ora, si tratta di un test.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Canale 5, inverno 2024
Palinsesti Canale 5, inverno 2024: niente Temptation, continuerà GF fino a marzo. Tornano Michelle Impossible e i Record. In arrivo 5 fiction


mediaset canale 5
Mediaset aspetta il freddo


Lipari e Friscia - Striscia la Notizia
Striscia torna a sforare «per sopperire alla debolezza del prime time di Canale 5»?


Zelig
Canale 5 cambia tutto: Io Canto da mercoledì 22 novembre, Zelig si sposta al giovedì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.