
9
ottobre
Antonella Clerici non sta bene. Salta E’ Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici (dai social di E' Sempre Mezzogiorno)
Pausa lunga imprevista per E’ Sempre Mezzogiorno. Se oggi la trasmissione non è andata in onda per lasciare spazio al ricordo dei 60 anni della tragedia del Vajont, lo stesso accadrà domani. Per motivazioni personali, Antonella Clerici non potrà essere in diretta e, dunque, la prevista puntata salta. E’ una notizia non ancora ufficializzata ma che possiamo annunciarvi.
E’ Sempre Mezzogiorno dovrebbe tornare in onda regolarmente mercoledì alle 11.55, subito dopo Storie Italiane, su Rai1. La nuova stagione del cooking show è iniziata lo scorso 11 settembre presentando alcune novità sul fronte giochi telefonici e alcune new entry nel cast di cuochi che si affianca alla padrona di casa.
Dopo la pubblicazione del nostro tweet che annunciava lo stop di domani della trasmissione, Antonella Clerici ha postato una foto sui social in cui conferma di non essere in forma. “Spero di rimettermi presto“ ha scritto.
Spero di rimettermi presto per @MezzogiornoRai1 ❤️ pic.twitter.com/bzIqM2aZd4
— Antonella Clerici⭐️ (@antoclerici) October 9, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.