15
settembre

Oriana Marzoli e Michael Terlizzi concorrenti al Gran Hermano Vip di Telecinco – Video

Michael Terlizzi (dal profilo X ufficiale di Gran Hermano)

Al Gran Hermano Vip, partito ieri sera in Spagna su Telecinco, c’è spazio per due volti noti conosciuti dal pubblico nostrano dei reality. Oltre alla venezuelana Oriana Marzoli, la seconda classificata dell’ultima edizione italiana del Grande Fratello Vip, tra i concorrenti del reality show iberico figura, infatti, il 36enne Michael Terlizzi, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello 16 (e per essere il figlio di Franco Terlizzi, il pugile dell’Isola dei Famosi 13).

Oriana e Michael hanno fatto il loro ingresso nella casa del Gran Hermano Vip 8 ieri sera. La redazione del programma ha deciso di accoglierli all’interno di una sorta di grotta, dove Terlizzi ha ricordato alla ’smemorata’ Marzoli che si erano già conosciuti in precedenza, ossia nello studio di Mujeres y Hombres y Viceversa (Uomini e Donne spagnolo), a cui entrambi hanno preso parte. Ad un certo punto, durante la conversazione, Michael ha aggiunto, in spagnolo:

Ho visto (il GFVip italiano, ndDM). L’ho fatto anche io, con Daniele (Dal Moro, ndDM)”.

Stupita, Oriana ha risposto in italiano:

Veramente? Giura, non ci credo. (…) Ma veramente? Io ancora sto con lui

Scambio di battute che si è concluso appena Michael ha chiesto alla coinquilina se potessero parlare in italiano. Dubbio che li ha spinti ad utilizzare la lingua spagnola per evitare di ricorrere in sanzioni. Da segnalare, inoltre, la presenza nel cast del reality dell’argentino Alex Caniggia, figlio dell’ex calciatore Claudio e fratello di Charlotte (che in Italia ha partecipato, in maniera non troppo memorabile, all’Isola dei Famosi 10).

Al momento, l’unica presenza che sta facendo discutere, è proprio quella di Oriana Marzoli che, oltre a minacciare di già il ritiro perché non intendeva stare nella grotta (senza bagno ma piena di insetti!), come invece le è stato fatto inizialmente credere, non gode del beneplacito del “fidanzato” Daniele Dal Moro sulla sua partecipazione al nuovo reality.

Io avrei voluto stare con la mia ragazza; avrei voluto passare del tempo con lei e avrei voluto fino all’ultimo che mi desse delle dimostrazioni che mi facessero riuscire a sopravvivere senza di lei. Penso che se non ci sono delle basi solide, se non fai vedere a questa persona fino al giorno prima quanto per te è importante. E la situazione è già appesa a un filo. Come fa a salvarsi questa roba? Non si salverà mai!

ha detto infatti Dal Moro in una nota audio, che ha fatto il giro immediato dei social. Sta preparando il terreno per farsi conoscere in Spagna?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nikita - GF Vip 7
GF Vip 7, trentanovesima puntata – Signorini fa mea culpa per il «brutto spettacolo dato», Oriana è la prima finalista, in 7 a rischio eliminazione


Oriana vs Dana - US Endemol Shine
GF Vip, Dana indecente con Oriana: «Il tuo c*lo è sporco, non te lo leccherò mai. Sei sporca e volgare!» – Video


Antonella vs Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella vs Oriana: «Sei solo bella, fai troppo ridere. W la Spagna». La Marzoli contrattacca: «Non mi prendere in giro con España. Stai zitta, bebe» – Video


Charlie - US Endemol Shine
GF Vip, Charlie Gnocchi ci ricasca: nuovi commenti volgari su Oriana – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.