11
settembre

Grande Fratello 2023: ecco dove seguirlo tutti i giorni

Grande Fratello

Grande Fratello

Riparte il Grande Fratello e sulle reti Mediaset, oltre che in streaming, si rinnovano gli appuntamenti per seguire tutti i giorni i nuovi inquilini della casa di Cinecittà. Tra daytime, prima e seconda serata, ecco dove e quando va in onda il GF quotidianamente.

Grande Fratello 2023: tutti gli appuntamenti in TV e streaming

CANALE 5 – La rete ammiraglia trasmette le puntate serali (lunedì e venerdì) del reality condotto da Alfonso Signorini, mentre in daytime trova spazio la breve striscia quotidiana, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 (dopo Uomini e Donne, dal 25 settembre posticipa dopo Amici).

ITALIA 1 – Il canale “giovane” di Mediaset trasmette alle 13 la replica della striscia in onda il pomeriggio precedente su Canale 5.

LA5 – La rete “femminile” del Biscione garantisce in prime time le repliche delle puntate serali in onda su Canale 5; quella del lunedì va in onda il martedì e quella del venerdì il sabato. Inoltre, nel corso delle giornate, vengono aperte tre finestre live con la casa: dal lunedì al venerdì intorno alle 12.30 e alle 19.10, dal lunedì alla domenica alle 1 circa di notte.

MEDIASET EXTRA – Il 55 è il canale della diretta no-stop tutti i giorni con la casa (per le prime settimane ci sarà un’interruzione dalle 3 alle 9 del mattino).

MEDIASET INFINITY / SITO UFFICIALE GF – In streaming sono attivi ogni giorno tre flussi live dalla casa per la diretta 24 ore su 24, potendo scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti e un canale +1 grazie al quale si può tornare indietro di un’ora sulla regia principale. Disponibili, inoltre, le clip in tempo reale e le puntate intere da rivedere su tutti i device.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Simona Tagli - Grande Fratello
Grande Fratello, semifinale – Simona e Perla finaliste, fuori Alessio, Federico e Garibaldi. Greta, Letizia e Sergio al televoto


Massimiliano - Grande Fratello
Grande Fratello, 45esima puntata – Fuori Anita e Paolo, Massimiliano terzo finalista, in 3 a rischio eliminazione


Beatrice e Vittorio - Grande Fratello
Grande Fratello, 44esima puntata – Blackout nella casa, in 4 al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.