
31
agosto
BOOM! La Rai congeda la nuova Gatta Nera Candelaria Solorzano per una storia Instagram

Candelaria in barca
Neanche il tempo di cominciare che l’avventura di Candelaria Solorzano come Gatta Nera si sarebbe già conclusa. Dopo avervi anticipato il suo ingaggio a Il Mercante in Fiera, possiamo annunciarvi in anteprima anche la sua probabile defenestrazione. La Rai, infatti, avrebbe già deciso di estrometterla dal nuovo programma di Rai2 in seguito ad una controversa storia apparsa su Instagram e portata alla ribalta da Dagospia.
Il sito si chiede cosa stia facendo la modella, in barca con gli amici, ribattezzandola “Donna Cannone”. Secondo voi cosa sta facendo?
COSA STA FACENDO IN QUESTO VIDEO LA NUOVA GATTA NERA CALENDARIA SOLORZANO? PIACERÀ A PINO INSEGNO E ALLA RAI? pic.twitter.com/oR8JLnKU9l
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 31, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

quanta ipocrisia nel mondo dello spettacolo
ps: il personaggio “trash e cringe” Arisa a the voice KIDS va bene?


2. R101 ha scritto:
Giusta la decisione dell’azienda Rai.
Evidentemente, la ragazza di cui si parla non è ancora abbastanza matura per rendersi conto che bisogna assumere un atteggiamento professionale e in linea con le caratteristiche richieste dall’azienda per la quale si lavora.
Le servirà di esperienza per crescere umanamente e professionalmente.


3. Anonimo ha scritto:
@r101, uno fuori dal lavoro è libero di fare ciò che vuole se non fa del male agli altri. comunque, con un governo come questo, ci sorprendiamo che cacciano una perché si rolla una canna? ahahah


4. Domenico ha scritto:
E non venitemi a dire che Candelora voleva accendere una candela 🕯️
Perchè dal video si vede benissimo che voleva dare fuoco allo yacht 🔥
…e come darle torto!!! 😂😂😂

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
31 agosto 2023 alle 13:46