20
agosto

Uomo tenta di entrare nella sede di Sky. Immobilizzato dalle guardie, muore poco dopo

Sky Rogoredo (Facebook)

Sky Rogoredo (Facebook)

Incidente nella sede di Sky. La scorsa notte un uomo di circa trent’anni, in stato di forte agitazione, ha tentato di introdursi nella sede Sky di Via Luigi Russolo a Milano Rogoredo. Dopo essere stato immobilizzato da due vigilantes, l’uomo è morto a causa di un malore.

Come riporta il Corriere, tutto è avvenuto intorno alle 00.45 di domenica 20 agosto. L’uomo, di origine straniera e non ancora identificato, si è infatti avvicinato alla sede Sky e, alterato probabilmente dall’abuso di alcool, ha tentato di accedere furtivamente nell’edificio. A quel punto, uno dei due vigilantes l’ha immobilizzato a terra in attesa dell’arrivo della polizia. In quel lasso di tempo, l’uomo ha avuto un malore e, nonostante i tempestivi soccorsi, non si è più ripreso. L’Ospedale San Raffaele non ha dunque potuto fare altro che constatare il decesso.

Una dinamica, quella che ha portato alla morte dello straniero, ancora tutta da chiarire: proprio per questo, la squadra mobile di Milano ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, in cui i due vigilantes risultano indagati. Nelle prossime ore, l’analisi delle telecamere della sede Sky di Rogoredo – che hanno ripreso tutta la scena – saranno dunque fondamentali per capire se c’è stata una condotta violenta da parte delle persone predisposte alla sicurezza dell’edificio e, soprattutto, se la morte dell’uomo è stata causata dal modo in cui è stato immobilizzato oppure se è scollegata a tale circostanza. Ad uno primo sguardo dei video, è emerso che i vigilantes hanno tentato di rianimare lo straniero con un defibrillatore.

L’autopsia chiarirà, tramite gli esami tossicologici, se il deceduto abbia assunto anche droghe. Al momento, gli inquirenti stanno tentando di dare un nome alla vittima, che si è rivolta ai vigilanti, in maniera aggressiva, parlando probabilmente una lingua dell’Est Europa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Masolin (foto US Sky)
Federica Masolin raddoppia a Sky: oltre alla Formula 1, condurrà Champions League Show al posto della Billò


NOTHING COMPARES
Nothing Compares: su Sky il documentario su Sinéad OʼConnor


Anna Billò
Anna Billò lascia Sky


Hanno Ucciso L'Uomo Ragno (US Sky)
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883 rivive nella serie Sky. Ecco chi interpreta Max Pezzali e Mauro Repetto

1 Commento dei lettori »

1. giauz ha scritto:

20 agosto 2023 alle 15:47

Beh, lì di fronte c’è il famigerato boschetto di Rogoredo… Droga a fiumi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.