1
agosto

Myrta Merlino al lavoro sul ‘nostro Pomeriggio Cinque’

Myrta Merlino

Myrta Merlino

E’ forse la novità più attesa della prossima stagione. E Myrta Merlino sa bene che avrà tutti gli occhi puntati. A lei, infatti, Mediaset ha assegnato il delicato compito di prendere le redini del pomeriggio, per anni territorio di Barbara D’Urso.

La giornalista ex La7 è così già al lavoro per la nuova e rinnovata edizione di Pomeriggio Cinque. Lo fa sapere lei stessa sui social.

Idee, temi, fatti: da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e con tutta la squadra, nascerà il nostro #Pomeriggio5. Ed è solo l’inizio!”

ha scritto Myrta su X. Poche parole per comunicare la sua missione: partire dai fatti, evitando chiacchiere inutili. E’ questa la ricetta per dimenticare il passato di Canale 5 e tenere testa a La Vita in Diretta di Alberto Matano che nell’ultima stagione ha consolidato la leadership.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


merlino
Myrta Merlino assente oggi a Pomeriggio Cinque. Ecco perchè


Brindisi
Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque. Ecco chi la sostituirà


Myrta Merlino - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Merlino (non sapendo di avere il microfono acceso): «Fa ridere che tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni» – Video


Myrta Merlino - Pomeriggio Cinque
Myrta Merlino mette Fedez al suo posto: «Le sue parole tradiscono insofferenza. Se lui o Chiara volessero rispondere alle domande che non tornano sarebbero i benvenuti a Pomeriggio 5» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

2 agosto 2023 alle 00:17

Merlino pessima.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.