20
maggio

Don’t Forget the Lyrics chiude la stagione con la sfida tra i super campioni in prima serata. Ospiti Salerno e Tatangelo

Gabriele Corsi

Gabriele Corsi

Si è conclusa ieri la terza edizione di Don’t Forget the Lyrycs – Stai sul Pezzo, programma dell’access del Nove condotto da Gabriele Corsi, ma domani sera – domenica 21 maggio – è in programma in prime time, a partire dalle 21.25, il gran finale con la sfida tra i super campioni.

Nella puntata speciale si contenderanno il titolo di “campione assoluto” Adriano, vincitore della scorsa edizione, e Mirko, il campione che ieri sera si è aggiudicato la vittoria nel torneo finale di quest’ultima edizione. I due si contenderanno la vittoria in un’ultima adrenalinica sfida a colpi di karaoke. L’obiettivo è sempre lo stesso, ovvero riconoscere senza esitazioni testo e melodia delle canzoni del passato e le hit del momento. A mettersi in gioco e fare squadra con loro ci sarà un duo d’eccezione: Sabrina Salerno e Anna Tatangelo.

Don’t Forget The Lyrics – Stai Sul Pezzo anche in questa terza edizione, ripartita lo scorso 20 febbraio, ha registrato ottimi ascolti, confermandosi fiore all’occhiello nella programmazione del Nove, sempre vincente sulla concorrenza diretta di Tv8, in onda con 100% Italia. Ieri il game di Gabriele Corsi ha chiuso toccando il 3.3% di share, con 669.000 spettatori (contro il programma di Nicola Savino all’1.9% e 394.000 spettatori).

Dopo lo speciale in prima serata, l’appuntamento è per settembre con la nuova stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


@Fabrizio de Blasio Corsi
Gabriele Corsi ’sfrattato’ da Amadeus sul Nove. Il commento del conduttore


Marco Stabile_Gabriele Corsi_Antonella Lo Coco_
Don’t Forget the Lyrics – Stai Sul Pezzo torna sul Nove: la novità del gioco finale


Gabriele Corsi (US Nove)
Don’t Forget The Lyrics: appuntamento ’speciale’ in prima serata con Paolo Conticini, Mietta e Alba Parietti


Silvia Contenti - Dont't Forget The Lyrics
Silvia Contenti vince la quarta edizione di Don’t Forget The Lyrics

2 Commenti dei lettori »

1. Isabella ha scritto:

21 maggio 2023 alle 22:54

La serata finale che sancisce il vincitore non può basarsi su cantanti esterni che possono sbagliarsi, come in effetti è successo. Non ha senso una vittoria che non dipende dai concorrenti.



2. Susanna ha scritto:

22 maggio 2023 alle 13:03

Una delusione, dovevano partecipare solo Adriano e Mirko, quella sarebbe stata realmente la grande sfida, le due ospiti sono servite solo a fare casino e a rovinare tutta la finale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.