19
maggio

BOOM…dabash con Paola e Chiara per il tormentone estivo

Paola e Chiara

Paola e Chiara

Nel loro ultimo album hanno fatto incetta di collaborazioni. Ma questa sarà diversa per Paola e Chiara. Le due sorelle, da poco artisticamente riunite, si preparano a tenere banco nell’ormai imminente estate accompagnandosi ad alcuni dei protagonisti indiscussi delle passate stagioni sotto l’ombrellone. Possiamo confermarvi quanto circolato nelle scorse ore sul web, presto uscirà un brano targato Paola e Chiara e Boomdabash.

Il gruppo salentino, dopo aver scelto Annalisa (2022),  Baby K (2021), Alessandra Amoroso (2019-2020), Loredana Bertè (2018) punta ora sulle redivive sorelle, reduci da una partecipazione sanremese mediaticamente fortunata. Sarà dunque un’estate intensa sul fronte musicale in cui l’“unione fa la forza“.

Oltre a Paola e Chiara in tandem con Boomdabash, avremo – come DM anticipato – Marco Mengoni ed Elodie, Tananai  e Marracash, Fedez con Articolo 31 e Annalisa, Orietta Berti e Rovazzi, Sangiovanni e Mr. Rain (già uscito).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM...dabash con Paola e Chiara per il tormentone estivo
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.