
3 Commenti dei lettori »

Quando la situazione si fa nera e’ meglio riallacciare i contatti con chi ha ancora potere nel riuscire a piazzare artisti in TV; mica scema la D’Urso


2. Domenico ha scritto:
Ho dato un’occhiata all’articolo di cui si fa riferimento (4 settembre 2009), cioè 90 commenti?!?!? 😱
Nooo e chi li doveva leggere!!! 😩
Ogni tanto qualcuno si lamenta… “eh ma siamo rimasti in 4 gatti a commentare”
E menomale!!! 😂😂😂 4 gatti ma buoni!!! mettiamola così (modestamente) 🤭
Cmq spero in una riappacificazione anche tra zia Mara e SuperSimo, e tra quest’ultima e Barbara 🏳️ 🏳️ 🏳️


3. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Della D’Urso non mi stupisco, cerca, appunto appoggi, visto che le è rimasto solo un programma che fa circa…la metà degli ascolti della mitica Maria De Filippi, con Uomini e donne, al pomeriggio ( arrivato in una puntata al 30% di share). Per cui ha bisogno di un grande appoggio.
Mi stupisce Presta; ma certo…meglio la pace alla guerra!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
28 marzo 2023 alle 17:03