28
marzo

Barbara D’Urso e Lucio Presta: scoppia la pace

durso e presta

Barbara D'Urso e Lucio Presta

Chi l’avrebbe detto. E’ scoppiata la pace anche tra due rivali di lunghissime ostilità: Barbara D’Urso e il manager Lucio Presta. I due che mal si sopportavano da almeno 15 anni hanno sancito quest’oggi la loro riappacificazione con un incontro svelato da un tweet postato dalla conduttrice. Questa il testo:

“In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la Pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda. #pace”.

In questi anni non sono mancati botta e risposta, frecciatine al veleno, tregue e nuovi attacchi da parte dei protagonisti delle querelle. Tra le vicende più celebri degli inizi le dichiarazioni di Barbara D’Urso sul fatto che  non avrebbe fatto una domenica come la precedente dunque come quella condotta da Paola Perego, moglie di Presta (I miei figli mi hanno detto: ‘Guai a te se accetti di condurre un programma come Buona Domenica. Quando hanno saputo che avevo accettato ho fatto loro una promessa solenne: vostra madre non si presterà mai alla volgarità” - qui il terremoto che scatenò). Beh poi sappiamo tutti com’è finita.

E’ tempo però di lasciare alle spalle il passato. Per Barbara D’Urso è ora di guardare avanti soprattutto in questo momento caratterizzato da un supporto aziendale non più smisurato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Lucio Presta
Lucio Presta massacra Barbara D’Urso: «Suora laica in pailettes, produce orrore televisivo». E si appella a Berlusconi


Lucio Presta ballerino - Rai Milano
DM LIVE24: 27 MARZO 2014. TUTTE AMICHE DI MARIA CARMELA – RAI MILANO: ALL’INGRESSO UNA GIGANTOGRAFIA DI HEATHER PARISI CHE BALLA CON… LUCIO PRESTA


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO

3 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

28 marzo 2023 alle 17:03

Quando la situazione si fa nera e’ meglio riallacciare i contatti con chi ha ancora potere nel riuscire a piazzare artisti in TV; mica scema la D’Urso



2. Domenico ha scritto:

29 marzo 2023 alle 11:51

Ho dato un’occhiata all’articolo di cui si fa riferimento (4 settembre 2009), cioè 90 commenti?!?!? 😱
Nooo e chi li doveva leggere!!! 😩
Ogni tanto qualcuno si lamenta… “eh ma siamo rimasti in 4 gatti a commentare”
E menomale!!! 😂😂😂 4 gatti ma buoni!!! mettiamola così (modestamente) 🤭

Cmq spero in una riappacificazione anche tra zia Mara e SuperSimo, e tra quest’ultima e Barbara 🏳️ 🏳️ 🏳️



3. Maria Cristina Giongo ha scritto:

29 marzo 2023 alle 13:42

Della D’Urso non mi stupisco, cerca, appunto appoggi, visto che le è rimasto solo un programma che fa circa…la metà degli ascolti della mitica Maria De Filippi, con Uomini e donne, al pomeriggio ( arrivato in una puntata al 30% di share). Per cui ha bisogno di un grande appoggio.

Mi stupisce Presta; ma certo…meglio la pace alla guerra!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.