
27
marzo
Mediaset ripristina l’account Twitter: «Si è verificato un grave incidente. Ci scusiamo con i destinatari»

Mediaset
Dopo la sospensione di ieri, l’account ufficiale Twitter di Mediaset viene ripristinato dopo aver accertato – si legge – “un grave incidente”.
“Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono ripristinate”
è il tweet con cui @QuiMediaset_it torna “in onda” sul social scusandosi altresì con seguaci e – senza citarle direttamente – con le offese Mara Venier e Barbara D’Urso. Nella giornata di ieri, in seguito al fattaccio (ecco cosa è successo), Mediaset spiegò di aver subito un accesso anomalo al profilo, prima di procedere con la sospensione.
Cari lettori pic.twitter.com/VzMDgeYm4l
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) March 27, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.