Ora in tendenza

Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3

Redazione

di Redazione

22/03/2023 - 13:03

Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3
c'e posta per te
Studio C'è Posta per te

Riceviamo e pubblichiamo.

Gentile Redazione,

mi permetto di scrivervi per segnalare una storia che secondo me il pubblico dovrebbe conoscere. Il vostro è un sito con un grande seguito anche tra la gente del settore, quindi mi sembra il migliore a cui segnalarla. In queste settimane si è scritto tantissimo di Maria De Filippi e del suo modo di gestire il dolore per la perdita di Maurizio Costanzo, ma c’è una storia di cui quasi nessuno è al corrente ed è un peccato, perchè lascia capire che tipo di donna sia.

Una delle sue storiche componenti della redazione di C’è Posta per Te, Veronica (Di Spirito, ndDM), è infatti la fidanzata di un giornalista molto noto, Federico Ruffo, il conduttore di Mi Manda RaiTre. Ruffo ha deciso di chiederle di sposarlo e per farlo aveva realizzato una gigantesca sorpresa con un video da mostrarle mentre era al lavoro.

Proprio nelle ore in cui Costanzo veniva a mancare, nonostante la situazione tremenda, Maria ha voluto aiutarlo a portare avanti la sua proposta di matrimonio e ha autorizzato la produzione a mettere in piedi una gigantesca sorpresa nello studio di C’è Posta per Te.

Mettendo a disposizione sia gli operatori che la regia, con l’aiuto della redazione ha convinto la futura sposa di dover partecipare alle prove della puntata per le prove luci, l’hanno fatta sedere in studio per poi mandare in onda il video con la proposta di matrimonio, con tanto di uscita a sorpresa dello sposo.

Si è trattato di una delle cose più romantiche che abbiamo mai visto in quello studio (io lavoro per uno degli appalti), c’era gente commossa ovunque, il montaggio del video fatto da Ruffo è qualcosa che andrebbe proiettato al cinema. Spero possiate avere il video e dare questa notizia, perchè il cuore dimostrato da Maria in un momento del genere (ma anche la bellezza di tutta la scena) sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere, anche per sapere che l’immagine che ne viene fornita è molto sbagliata.

Buon lavoro!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3"

  1. Non tutto il pubblico vuole vedere, anche perché la tv , almeno quando c'era una certa etica, non andrebbe utilizzata da parte di chi la fa per uso personale (così come il personaggio che si vede sul canale RAI non può andare in canali della concorrenza, salvo liberatoria, per casi eccezionali)