22
marzo

Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3

c'e posta per te

Studio C'è Posta per te

Riceviamo e pubblichiamo.

Gentile Redazione,

mi permetto di scrivervi per segnalare una storia che secondo me il pubblico dovrebbe conoscere. Il vostro è un sito con un grande seguito anche tra la gente del settore, quindi mi sembra il migliore a cui segnalarla. In queste settimane si è scritto tantissimo di Maria De Filippi e del suo modo di gestire il dolore per la perdita di Maurizio Costanzo, ma c’è una storia di cui quasi nessuno è al corrente ed è un peccato, perchè lascia capire che tipo di donna sia.

Una delle sue storiche componenti della redazione di C’è Posta per Te, Veronica (Di Spirito, ndDM), è infatti la fidanzata di un giornalista molto noto, Federico Ruffo, il conduttore di Mi Manda RaiTre. Ruffo ha deciso di chiederle di sposarlo e per farlo aveva realizzato una gigantesca sorpresa con un video da mostrarle mentre era al lavoro.

Proprio nelle ore in cui Costanzo veniva a mancare, nonostante la situazione tremenda, Maria ha voluto aiutarlo a portare avanti la sua proposta di matrimonio e ha autorizzato la produzione a mettere in piedi una gigantesca sorpresa nello studio di C’è Posta per Te.

Mettendo a disposizione sia gli operatori che la regia, con l’aiuto della redazione ha convinto la futura sposa di dover partecipare alle prove della puntata per le prove luci, l’hanno fatta sedere in studio per poi mandare in onda il video con la proposta di matrimonio, con tanto di uscita a sorpresa dello sposo.

Si è trattato di una delle cose più romantiche che abbiamo mai visto in quello studio (io lavoro per uno degli appalti), c’era gente commossa ovunque, il montaggio del video fatto da Ruffo è qualcosa che andrebbe proiettato al cinema. Spero possiate avere il video e dare questa notizia, perchè il cuore dimostrato da Maria in un momento del genere (ma anche la bellezza di tutta la scena) sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere, anche per sapere che l’immagine che ne viene fornita è molto sbagliata.

Buon lavoro!



Articoli che potrebbero interessarti


Il messaggio di Maria - C'è Posta Per Te
Maria De Filippi: «Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia»


Maria De Filippi - Amici 22
Ecco quando tornano in onda i programmi di Maria De Filippi


Maria De Filippi
C’è Posta per Te, Maria De Filippi furiosa con l’ospite: «Quando una figlia si sposa a chi cazz0 li deve chiedere i soldi se non al padre?» – Video


Emad - C'è Posta Per Te
Maria De Filippi ha letto il Corano per C’è Posta per Te. Ma l’egiziano Emad chiude la busta

1 Commento dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

23 marzo 2023 alle 08:46

Non tutto il pubblico vuole vedere, anche perché la tv , almeno quando c’era una certa etica, non andrebbe utilizzata da parte di chi la fa per uso personale (così come il personaggio che si vede sul canale RAI non può andare in canali della concorrenza, salvo liberatoria, per casi eccezionali)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.