17
marzo

Grande Fratello Vip: squalificato Daniele Dal Moro

daniele dal moro

Daniele Dal Moro (Us Endemol)

Daniele Dal Moro è stato squalificato da Grande Fratello Vip. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento.

A pochi giorni dalla finale un altro protagonista, in gioco da settembre, lascia il programma a causa della “nuova linea” imposta da Pier Silvio Berlusconi. A farne le spese la scorsa settimana era stato Edoardo Donnamaria.

Nelle ultime ore, Daniele aveva battibeccato ulteriormente con Oriana Marzoli, suo interesse amoroso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto


Daniele Dal Moro (US Endemol Shine)
Daniele Dal Moro polemizza per la squalifica: «Ho le mani legate per questioni contrattuali ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri!»


Le nomination della 42esima puntata - GFVIP
GF Vip 7, quarantaduesima puntata – Micol Incorvaia finalista, in quattro al televoto per l’eliminazione e il terzo finalista


Andrea Maestrelli - GFVIP
GF Vip 7, quarantunesima puntata – L’ultimo biglietto di ritorno salva Andrea Maestrelli dall’eliminazione, in sette al televoto per la finale

4 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

17 marzo 2023 alle 18:28

Giusto, via la feccia! Ma poi chi sarebbe ’sto carneade?



2. Domenico ha scritto:

17 marzo 2023 alle 20:19

@Paolo, ma come? non sai chi è Daniele Dal Moro??? 😱
Dal Moro è famoso per aver fatto quella fiction… mh adesso non ricordo 🤔 Per aver presentato quel programmaaa li… mmmh 🤔 Per aver inciso il discooo… 🤔 (ora non mi viene). Per essere parente diii… quel famoso attoreee… 🤔
E vabbè dai, adesso ho un vuoto…
Aspetta, vado a vedere su Wikipedia 😬



3. Paolo ha scritto:

17 marzo 2023 alle 23:49

Eh, magari avesse una pagina tutta sua… XD



4. Pat ha scritto:

18 marzo 2023 alle 03:02

Certo, mettiamo al macello dei ragazzi Giovani, non esperti di televisione, lasciamoli rinchiusi per 7 mesi in una casa per fare incetta di ascolti, e poi lamentiamoci se si comportano come persone, nel bene e nel male, e eliminiamoli.

Andrà a finire che di sto passo la finale la farà Signorini da solo. Ma per piacere, il reality è uno dei generi televisivi più politicamente scorretti della tv italiana. A questo punto mettiamoci anche la messa la domenica dentro, e siamo a posto. Che ridicolaggini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.