15
marzo

Heather Parisi smentita dalla figlia: «Non vedo mia madre da 10 anni. Non sa nulla della mia vita»

Heather Parisi - Belve

Heather Parisi - Belve

Altra grana per Heather Parisi dopo la sua partecipazione a Belve. Quella più rognosa è l’essere raggiunta negli studi della trasmissione di Rai 2 da un ufficiale giudiziario (leggi qui), ma anche una delle sue figlie ha qualcosa da recriminare alla madre, smentendola in merito a delle dichiarazioni rilasciate a Francesca Fagnani.

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io”

ha affermato in una storia su Instagram Jacqueline Luna, la seconda figlia della Parisi, avuta nel 2000 dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Proprio a Belve, la Fagnani ha incalzato l’ospite sul rapporto con le sue due figlie grandi (l’altra è Rebecca, nata nel 1994 dal matrimonio con Giorgio Manenti), che non sembrerebbe essere idilliaco rispetto a quello con i due gemelli avuti più recentemente (nel 2010) dall’attuale marito Umberto Maria Anzolin. “Andate d’accordo? Si dice che le due figlie non parlino con lei”, le domanda. “Sì, certo. Ormai loro sono donne (…) Ci vediamo, certo”, risponde Heather, che smentisce categoricamente ogni malumore nella sua famiglia:

“Fa parte sempre del gossip (…) Loro (la gente, ndDM) sono sicuri di sapere più di quello che so io. Loro vengono in casa mia a dirmi ‘non dimenticare che hai altre due figlie’? Lo devi dire tu a me? La gente proprio… Ma chi ti ha detto che non parlo con mia figlia? Noi abbiamo un patto: non parliamo nei social di loro. Tre di loro hanno i profili chiusi, solo Jacqueline Luna, che abita a Los Angeles e aspira a fare l’attrice, giustamente ce l’ha aperto”.

Questione di privacy, dunque, fino a stamattina, quando la stessa Jacqueline Luna ha invece confermato che con la madre non ha alcun tipo di rapporto ormai da dieci anni. Il botta e risposta finale a Belve tra la Fagnani e la Parisi in merito alla relazione della figlia con il cantante Ultimo, non a caso, era sembrato già piuttosto “illuminante”:

- “E’ contenta di essere la suocera di Ultimo?”

- “Di chi?”

- “E’ il fidanzato di sua figlia”

- “Non so si cosa parli. Se non parlo della mia vita, pensi che vengo qui, con un patto ufficiale…”

- “Me sa che non lo sapeva proprio”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko
Gabriel Garko, Concita De Gregorio e Heather Parisi a Belve


Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)
Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»


Antonella Clerici - Belve (ph. Stefania Casellato)
Clerici, che ‘belvate’: «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D’Urso mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto». E sul sugo-gate…


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»

1 Commento dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

15 marzo 2023 alle 17:03

Pazienza. Poco interessato alle beghe private. Heather Parisi resta un’icona della BELLA tv Anni’80 .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.