13
marzo

Heather Parisi raggiunta a Belve dall’ufficiale giudiziario. Lucio Presta: «Ti sei sottratta per mesi. Questa volta non puoi sfuggire al pagamento»

Heather Parisi

Heather Parisi

Si è rivelata alquanto agitata la trasferta italiana di Heather Parisi per partecipare come ospite a Benedetta Primavera e Belve. Proprio durante la registrazione dell’intervista alla trasmissione di Rai 2 condotta da Francesca Fagnani (in onda domani in prima serata), l’ex ballerina è stata raggiunta negli studi televisivi da un ufficiale giudiziario che l’avrebbe intimata a pagare quanto dovuto in merito ad una condanna per diffamazione. A comunicarlo è l’altra parte interessata della vicenda, il manager Lucio Presta, che via social non le manda a dire alla donna:

Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti”.

L’arrivo della Parisi in Italia (da anni risiede a Hong Kong) sarebbe dunque stata l’occasione per ottenere un risarcimento stabilito dal Tribunale che finora si era fatto attendere. Questo è ciò che, piuttosto chiaramente, lascia intendere Presta:

“Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!”.

I dissidi tra i due risalgono al 2017, quando Heather Parisi – dopo lo show in coppia con la “nemicamatissima” Lorella Cuccarini – fece causa alla società di produzione Arcobaleno Tre di Lucio Presta, lamentando accordi a suo dire presi in precedenza al programma e non rispettati (parlò della distribuzione mancata del suo film sulla Rai). Da lì accuse e post social piuttosto velenosi contro Presta e Co, che reagì intentando una causa per diffamazione nei suoi confronti, andata avanti per anni. E, alla fine, vinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi
Presta vs Parisi, secondo round su Twitter


Heather Parisi
Lucio Presta all’attacco di Heather Parisi: «Condannata in primo grado, non hai pagato i danni»


Heather Parisi a Live - Non è la D'Urso
Heather Parisi su Lorella Cuccarini: «Io parlo di quello che so, non di quello che non so. Non possiamo trasmettere messaggi sbagliati»


Heather Parisi
Heather Parisi vs Lucio Presta: la loro collaborazione finisce in tribunale

3 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

13 marzo 2023 alle 11:27

Finalmente, una pallona gonfiata!



2. francesco ha scritto:

13 marzo 2023 alle 12:09

grande Lucio…….la novax dei miei stivali



3. Roberto ha scritto:

14 marzo 2023 alle 17:16

Perché non dici anche che da quel dissidio del 2017 nacquero altre cause con Presta di cui ben 4 vinte da Heather Parisi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.