9
marzo

Blanco duetta con Mina

Blanco (da Instagram)

Blanco (da Instagram)

Blanco è pronto a buttarsi alle spalle tutte le polemiche legate al “disastro” fatto sul palco del Festival di Sanremo 2023 e lo farà con un duetto d’eccezione: nel suo prossimo singolo, il cantante potrà infatti unire la sua voce a quella nientepopodimeno che di Mina.

Il singolo con Mina, che non ha ancora un titolo ed è in fase di produzione, anticiperà il nuovo album di inediti di Blanco, attesissimo dopo gli ottimi risultati ottenuti con Blu Celeste, e dovrebbe arrivare in radio e in tutti gli store digitali venerdì 14 aprile 2023. A fare il primo passo con Mina, come riportato dal Messaggero, è stato proprio il ventenne, forte dell’apprezzamento mostrato dalla Tigre di Cremona lo scorso anno. La cantante, tramite la voce del figlio Massimiliano Pani, aveva infatti svelato di apprezzare tantissimo il brano Brividi, presentato da Blanco insieme a Mahmood a Sanremo 2022.

Il duetto tra l’altro sarà contenuto anche nel prossimo lavoro discografico di Mina, atteso in primavera. A produrre il singolo sarà ancora una volta Michelangelo (di Cremona proprio come Mina), co-autore insieme a Blanco. Per quest’ultimo, al di là della brutta figura fatta al Festival, si prospetta dunque un altro anno di successi, visto che il prossimo 4 luglio avrà l’occasione di esibirsi all’Olimpico di Roma, mentre il 20 luglio sarà la volta dello Stadio San Siro di Milano. Il featuring con Mina è senz’altro la ciliegina sulla torta. Anche Fiorello ha scelto di dare risalto alla notizia stamattina nel corso dell’appuntamento di Viva Rai 2!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Annalisa (videoclip Mon Amour)
Classifica FIMI: Mon Amour di Annalisa insidia il primato di Mina e Blanco, esordio flop per Tiziano Ferro. Negli album Ed Sheeran debutta al secondo posto dietro Geolier


Blanco (Video Un Briciolo di Allegria)
Classifica FIMI: Blanco e Mina resistono nei singoli, ma cedono il passo negli album


Blanco (da Instagram)
Classifica FIMI: Blanco al vertice degli album e dei singoli (con Mina)


Blanco (US)
Blanco le spara grosse: «La cosa veramente brutta a Sanremo non sono stati i calci alle rose. Invece di aiutarmi hanno goduto pensando agli ascolti. Sarei contento di finire in carcere»

1 Commento dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

11 marzo 2023 alle 16:20

Se la notizia è vera….non ho parole! Pergiunta con tutti i bravi cantanti che ci sono…..

E Fedex? Farà pure lui un disco con Mina? Mah…….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.