Ora in tendenza

Blanco duetta con Mina

di Roberto Mallò

09/03/2023 - 11:36

Blanco duetta con Mina
Blanco (da Instagram)
Blanco (da Instagram)

Blanco è pronto a buttarsi alle spalle tutte le polemiche legate al “disastro” fatto sul palco del Festival di Sanremo 2023 e lo farà con un duetto d’eccezione: nel suo prossimo singolo, il cantante potrà infatti unire la sua voce a quella nientepopodimeno che di Mina.

Il singolo con Mina, che non ha ancora un titolo ed è in fase di produzione, anticiperà il nuovo album di inediti di Blanco, attesissimo dopo gli ottimi risultati ottenuti con Blu Celeste, e dovrebbe arrivare in radio e in tutti gli store digitali venerdì 14 aprile 2023. A fare il primo passo con Mina, come riportato dal Messaggero, è stato proprio il ventenne, forte dell’apprezzamento mostrato dalla Tigre di Cremona lo scorso anno. La cantante, tramite la voce del figlio Massimiliano Pani, aveva infatti svelato di apprezzare tantissimo il brano Brividi, presentato da Blanco insieme a Mahmood a Sanremo 2022.

Il duetto tra l’altro sarà contenuto anche nel prossimo lavoro discografico di Mina, atteso in primavera. A produrre il singolo sarà ancora una volta Michelangelo (di Cremona proprio come Mina), co-autore insieme a Blanco. Per quest’ultimo, al di là della brutta figura fatta al Festival, si prospetta dunque un altro anno di successi, visto che il prossimo 4 luglio avrà l’occasione di esibirsi all’Olimpico di Roma, mentre il 20 luglio sarà la volta dello Stadio San Siro di Milano. Il featuring con Mina è senz’altro la ciliegina sulla torta. Anche Fiorello ha scelto di dare risalto alla notizia stamattina nel corso dell’appuntamento di Viva Rai 2!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Blanco duetta con Mina"

  1. Se la notizia è vera....non ho parole! Pergiunta con tutti i bravi cantanti che ci sono..... E Fedex? Farà pure lui un disco con Mina? Mah.......