4
marzo

Maria Teresa Reale vince The Voice Senior 3

Maria Teresa Reale

Maria Teresa Reale

Anche la terza edizione di The Voice Senior, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici, è giunta a conclusione. A spuntarla, nel corso della finalissima in onda stasera, è stata Maria Teresa Reale, scelta dal coach Clementino, con il 34,19% dei voti. Allo scontro finale, insieme a lei, sono arrivati il compagno di squadra Alex Sure, Lisa Manosperti (team Bertè) ed Emilio Paolo Piluso (team Ricchi e Poveri).

The Voice Senior 3: chi è Maria Teresa Reale

Maria Teresa Reale è nata a Sora, ha 61 anni, ed è appassionata di musica fin da ragazza. Quando non è riuscita ad imporsi come cantante, ha scelto di intraprendere un altro percorso lavorativo ed è diventata un’insegnante di canto. Nella sua vita c’è stato anche un dolore: ha cantato per tanti anni con Gabriele, che poi è venuto a mancare, motivo per il quale ha smesso di esibirsi per circa sette anni. E’ amante dei gatti; ne ha venti e ad ognuno ha dato il nome di un musicista. Nel corso della finale ha cantato Un’emozione da poco di Anna Oxa e Oggi sono Io di Alex Britti.

Maria Teresa, prima donna a trionfare, succede ad Erminio Sinni, vincitore della prima edizione e membro del team Loredana Bertè, e  ad Annibale Giannarelli, che ha trionfato lo scorso anno affiancato dal coach Gigi D’Alessio. A premiare il vincitore, come accaduto nelle altre due annate, il Direttore della Direzione Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta, che si è complimentato con i coach e il programma, capace di “dare forza al talento“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Teresa Reale vince The Voice Senior 3
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

4 marzo 2023 alle 13:15

sembra Kripstak la moglie di Petrektek (Zelig)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.