
4
marzo
Maria Teresa Reale vince The Voice Senior 3

Maria Teresa Reale
Anche la terza edizione di The Voice Senior, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici, è giunta a conclusione. A spuntarla, nel corso della finalissima in onda stasera, è stata Maria Teresa Reale, scelta dal coach Clementino, con il 34,19% dei voti. Allo scontro finale, insieme a lei, sono arrivati il compagno di squadra Alex Sure, Lisa Manosperti (team Bertè) ed Emilio Paolo Piluso (team Ricchi e Poveri).
The Voice Senior 3: chi è Maria Teresa Reale
Maria Teresa Reale è nata a Sora, ha 61 anni, ed è appassionata di musica fin da ragazza. Quando non è riuscita ad imporsi come cantante, ha scelto di intraprendere un altro percorso lavorativo ed è diventata un’insegnante di canto. Nella sua vita c’è stato anche un dolore: ha cantato per tanti anni con Gabriele, che poi è venuto a mancare, motivo per il quale ha smesso di esibirsi per circa sette anni. E’ amante dei gatti; ne ha venti e ad ognuno ha dato il nome di un musicista. Nel corso della finale ha cantato Un’emozione da poco di Anna Oxa e Oggi sono Io di Alex Britti.
Maria Teresa, prima donna a trionfare, succede ad Erminio Sinni, vincitore della prima edizione e membro del team Loredana Bertè, e ad Annibale Giannarelli, che ha trionfato lo scorso anno affiancato dal coach Gigi D’Alessio. A premiare il vincitore, come accaduto nelle altre due annate, il Direttore della Direzione Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta, che si è complimentato con i coach e il programma, capace di “dare forza al talento“.
Congratulazioni Maria Teresa sei la vincitrice della terza edizione di #TheVoiceSenior. 🏆✌️ pic.twitter.com/0RpxyYL3f0
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) March 3, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

sembra Kripstak la moglie di Petrektek (Zelig)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
4 marzo 2023 alle 13:15