2
marzo

BOOM! Nathaly Caldonazzo torna all’Isola dei Famosi

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo (da Instagram)

L’Isola dei Famosi sta per tornare su Canale 5 con la diciassettesima edizione, condotta da Ilary Blasi, e nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras. Qualcuno, però, non rappresenta una novità. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima che Nathaly Caldonazzo sarà nel cast di concorrenti e dunque bisserà l’avventura del 2017.

Classe 1969, romana, ex “primadonna” del Bagaglino e storica compagna di Massimo Troisi fino alla sua morte, ha deciso di salpare nuovamente sull’isola con la speranza di durare più della prima volta, quando fu eliminata dopo appena 15 giorni di “sopravvivenza” (perse al televoto con Massimo Ceccherini).

Quello della Caldonazzo è un nome che da anni “gironzola” tra i reality Mediaset: dopo L’Isola nel 2017, sono arrivati Temptation Island Vip nel 2019 (partecipò con il fidanzato Andrea Ippoliti ma uscì single) e il Grande Fratello Vip nella passata stagione.

Reality a parte, Nathaly Caldonazzo manca in tv ormai dal 2001 con Saloon, alias Bagaglino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola
Pagelle TV della Settimana (12-18 giugno 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Marco Mazzoli - Isola
Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli


isola studio
L’Isola (dei famosi) che non c’è

1 Commento dei lettori »

1. marco ha scritto:

2 marzo 2023 alle 18:19

Tralasciando che il cast dell’isola è veramente tremendo quest’anno… gente sconosciuta o riciclata da altri e tantissimi reality… Nathalie se va all’isola durerà poco… è già anoressica…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.