5
gennaio

BOOM! L’intervista al Principe Harry su Real Time

Harry

Harry

E’ l’ennesima bomba lanciata sulla famiglia reale inglese. E, ancora una volta, il “colpevole” è il Principe Harry. Il duca di Sussex ha rilasciato un’intervista all’emittente britannica ITV che andrà in onda domenica e, le cui prime anticipazioni, stanno già monopolizzando i media di tutto il mondo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la confessione del figlio di Lady D e di Re Carlo arriverà anche in Italia. E’ Warner Bros. Discovery ad essersi aggiudicata l’esclusiva. L’appuntamento con “Il Principe Harry – L’Intervista” è per martedì 10 gennaio alle 22.40 su Real Time (in replica giovedì 12 gennaio alle 21.20 e disponibile su Discovery+).

Vorrei riavere indietro mio padre. Vorrei riavere mio fratello” rivela Harry al giornalista, che l’ha intervistato, non risparmiando nuovi dettagli “shock” sulla sua famiglia che non avrebbe, a suo dire, nessuna volontà di riconciliarsi con lui e sua moglie Meghan Markle.

L’intervista è l’occasione per il lancio della sua autobiografia Spare – Il Minore, in cui Harry, tra le tante cose, rivela una lite piuttosto accesa con William che l’avrebbe scaraventato per terra offendendo Meghan, definita “difficile” e “maleducata”.



Articoli che potrebbero interessarti


real time case
BOOM! Casa a Prima Vista è il nuovo programma dell’access prime time di Real Time


Cambio Moglie
BOOM! Cambio Moglie torna e cambia rete. Andrà in onda su Real Time


Real Time_PRIMO APPUNTAMENTO_Flavio Montrucchio_ph. Barbara Ledda_Photomovie
Primo Appuntamento riparte da Flavio Montrucchio. Ecco in anteprima i concorrenti che catalizzeranno l’attenzione – Foto


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

7 gennaio 2023 alle 11:37

Tutta questa attenzione per le vicende di questo “ribelle” dalla vita privilegiata, vicende poi ripagate da un 2% di share (se va bene), sinceramente non la capisco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.