26
dicembre

Programmi TV di stasera, lunedì 26 dicembre 2022. Su Rai1 il live action de ‘La Bella e la Bestia’

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

Rai1, ore 21.25:  La Bella e la Bestia

Film del 2017 di Bill Condon, con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans. Prodotto in USA. Durata: 129 minuti. Trama: Nella Francia di inizio Ottocento, vive un principe arrogante e senza cuore. Una sera, durante un ballo, una vecchia si presenta a palazzo, chiedendo ospitalità, ma lui la mette alla porta. In quel preciso istante, la donna si rivela per quella che è, una maga, e per punirlo lo trasforma in una orrenda Bestia, gettando un sortilegio sull’intero castello. Solo quando il suo cuore imparerà ad amare, ma prima che la rosa incantata perda il suo ultimo petalo, il principe tornerà ad assumere sembianze umane.

Rai2, ore 21.20: Una famiglia sotto l’albero

Film del 2021 di Jason Bourque, con Aimee Teegarden, Andrew W. Walker, James Tupper. Prodotto in Canada. Durata: 84 minuti. Trama: Vanessa non ha mai avuto una vera famiglia con cui festeggiare il Natale. Quando però riceve i risultati del test del DNA che le rivela il suo albero genealogico, scopre di avere un padre di cui ignorava l’esistenza. Richard, il padre biologico, la invita a trascorrere il fine settimana del Natale con lui e la sua famiglia.

Rai3, ore 21.20: Report

Attualità. Le telecamere di Report sono andate a Mosca per provare a capire se il potere di Putin è davvero in crisi. Gli inviati di Sigfrido Ranucci hanno poi scavato a fondo sui prezzi delle materie prime che aumentano e perché. La squadra di Report è stata anche a Kyiv nei giorni dell’attacco russo al centro della Capitale per raccontare la resistenza del calcio ucraino sotto le bombe.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Reality Show. Venticinquesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. Presenti in studio le opinioniste Soleil Sorge e Orietta Berti e nella postazione social Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Chi sarà il preferito tra Antonino, Antonella, Oriana e Sarah, i quattro nominati settimanali?

Italia1, ore 21.25: Trappola di Cristallo

Film del 1988 di John McTiernan e : Bruce Willis, Bonnie Bedelia, Alan Rickman. Prodotto in USA. Durata: 131 minuti. Trama: Il poliziotto John McClane raggiunge la moglie ad una festa. Un gruppo di terroristi prende in ostaggio i presenti, senza sapere che John si trova alla toilette. L’uomo dovrà salvare la situazione.

Rete4, ore 21.30: Il Ragazzo di Campagna

Film del 1984 di Castellano & Pipolo, con Renato Pozzetto, Massimo Serato, Massimo Boldi. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Artemio vive a Borgo Tre Case, un piccolo paese campagnolo lombardo popolato da anziani, con l’anziana madre che vorrebbe tanto vederlo sistemato con Maria Rosa, l’unica ragazza del paese, innamorata da sempre del giovane. Artemio però non ricambia il suo amore e, nel giorno del suo quarantesimo compleanno, realizza improvvisamente di non essere mai uscito dal paesino e che non ha intenzione di fare il contadino per il resto della vita. Decide quindi di lasciare tutto e di tentare la fortuna partendo per Milano…

La7, ore 20.35:  Tut -  Il destino di un Faraone

Miniserie. Interpretata dal premio Oscar Ben Kingsley, la serie racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria.

Tv8 ore 21.30: Se Scappi Ti Sposo

Film del 1999 di Garry Marshall, con Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Ad Ike, cronista di New York, gli rimane soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo.Ha il blocco creativo e sta facendo gli straordinari e la cosa peggiore è che il suo caporedattore è la sua ex moglie. Nel suo rifugio, in attesa del colpo di genio, sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che è solita, scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando, in questo modo una reazione a catena che lo porta ad Hale, la città di Maggie.

Nove, ore 21.40: Mister Felicità

Film del 2017 di Alessandro Siani, con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Martino è uno sfaticato che se ne sta parcheggiato “‘n coppa ‘o divano” della sorella Caterina, che fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, mental coach che lavora con atleti in crisi. Quando Caterina ha un incidente, Martino la sostituisce nel suo lavoro a casa di Gioia. Ma il ragazzo non si limiterà a tenere pulita la villa e, quando il capo si assenta per un periodo di lavoro all’estero, comincia a rispondere al telefono spacciandosi per Mister Felicità: conoscerà così la pattinatrice Arianna.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re - Film

Rai4, ore 21.20: Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie - Film

Iris, ore 21.10: Apollo 13 - Film

Rai5, ore 21.15: Tito e gli Alieni - Film

RaiMovie, ore 21.10: Sissi – La Giovane Imperatrice - Film

RaiPremium, ore 21.20: Innamorarsi a Bora Bora - Film

Cielo, ore 21.15: A spasso con Bob- Film

TwentySeven, ore 20:35: Rocketman- Film

La5, ore 21.10: Un Natale da Corgi - Film

RealTime, ore 21.20: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Reality Show

Cine34, ore 21.05: Matrimonio alle Bahamas - Film

Focus, ore 21.15: Secrets  in the jungle  – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Unico testimone – Film

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: Live dalla casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: I Griffin - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.