23
dicembre

BOOM! Gabriel Garko si ritira da Ballando con le Stelle

garko ballando

Gabriel Garko e Giada Lini

E’ una spanna sopra gli altri. Sin dalla prima puntata, Gabriel Garko si è rivelato il miglior concorrente della diciassettesima stagione di Ballando con le Stelle. Ciò nonostante il suo percorso ha conosciuto più di una tribolazione, grazie ad un doppio infortunio. Condizioni di salute che hanno fatto temere il peggio ma che finora non gli avevano impedito di proseguire con la gara. Finora. Ebbene, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Gabriel Garko lascerà Ballando con le stelle.

Stasera nel corso della finalissima del programma di Milly Carlucci, l’attore getterà ufficialmente la spugna a causa del suo infortunio. Nello specifico Garko canterà e poi lascerà il palcoscenico. Il suo ritiro rimescola gli equilibri della finale.

A contendersi la vittoria rimangono Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista


Peron e Zanicchi - Ballando con le Stelle
BOOM! Iva Zanicchi a rischio a Ballando


Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando
Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle


Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, settima puntata – Garko senza rivali, Lucarelli: «Per buttarlo fuori si deve mettere la maglietta sbagliata». Biagiarelli eliminato nella sua migliore serata

1 Commento dei lettori »

1. M ha scritto:

23 dicembre 2022 alle 17:26

Vedendo i commenti e l’arte dei concorrenti; spero vincano Ema o Luisella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.