Ora in tendenza

Benedetta Primavera: show di Loretta Goggi nel 2023 su Rai 1

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/12/2022 - 15:55

Benedetta Primavera: show di Loretta Goggi nel 2023 su Rai 1
Loretta Goggi
Loretta Goggi

Dopo dieci anni di Tale e Quale Show, Loretta Goggi avrà uno show tutto suo. Si chiamerà Benedetta Primavera, titolo che strizza l’occhio alla sua celebre canzone Maledetta primavera, e andrà in onda su Rai 1 nel 2023 (probabilmente a fine marzo).

Il ritorno da protagonista assoluta della Goggi in tv sarà in un genere a lei piuttosto caro: il varietà, che dovrà – giocoforza – “modellarsi” ai tempi più moderni. Musica e spettacolo in uno show dove Loretta, di fatto, manca in Rai dagli anni ’90.

Prima di avventurarsi nella giuria di Tale e Quale Show, dove presenzia fin dalla primissima edizione del 2012, la showgirl romana affiancò su Rai 1 Mike Bongiorno a Miss Italia 2007, che ancora oggi tutti ricordano per il suo scazzo in diretta contro il conduttore, reo di averla “dimenticata” ad inizio serata. Era, di fatto, il suo ritorno in Rai dopo anni di “appannamento” in quel di Mediaset.

Poi la “risalita” nel programma di Carlo Conti, che le vale nel 2023 una… Benedetta Primavera.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

6 commenti su "Benedetta Primavera: show di Loretta Goggi nel 2023 su Rai 1"

  1. Ovviamente anche Loretta nella casa del GF Vip subitooooooo ? Alfonsoooooooooooooooooo ??

  2. Grande notizia finalmente una vera star in tv

  3. controcorrente dice:

    il titolo non mi piace per niente ! e anche io l'avrei vista meglio in un quotidiano al pomeriggio o ancor meglio in seconda serata: purtroppo Vespa non si schioda manco morto, ma una sorta di Festa di Compleanno che la Goggi fece tanti anni fa su TMC in seconda serata, su rai1 avrebbe spaccato

  4. Il titolo è azzecatissimo. Sul resto, non so. Non la seguo da tempo. So che quando appare, mi sembra strana, non so forse la truccano male. Il talento e la dedizione per il lavoro non si discutono. Il tutto condotto con stile ed educazione. Bravissima. Ha anche condotto con successo un festival di Sanremo (1986), credo prima donna in assoluto a farlo (come conduttrice) e con tanto di sigla (firmata Mango). Secondo me andava "sfruttata"prima, adesso temo quel "modellarsi ai tempi moderni". La vedrei bene in un programma contenitore nel pomeriggio di di Rai1 (anche al posto di Serena Bortone).

  5. Simpatica, dolce, Loretta ?

  6. Una bella notizia. La più brava presentatrice televisiva che si sia mai vista sui nostri schermi. Praticamente perfetta