27
novembre

Ballando con le Stelle, Mariotto contro Selvaggia: «Ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti» – Video

Selvaggia e Mariotto - Ballando 17

Selvaggia e Mariotto - Ballando 17

Scontro in giuria tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle. Al termine dell’esibizione di Iva Zanicchi con Samuel Peron, lo stilista non è infatti riuscito a placare la sua ira contro la giornalista.

Dopo aver sottolineato che i suoi colleghi giurati le hanno sempre regalato dei voti troppo alti rispetto alle sue performance eliminando indirettamente concorrenti più bravi di lei, Selvaggia ha mosso a Iva una critica ben precisa:

A prescindere dal ballo, a me hai divertito molto, a tratti ovviamente, dimenticando brutti episodi, mi hai divertito molto. Però io penso che come tutte le persone dotate di grande ironia, di grande capacità di divertire gli altri, a un certo punto, avresti potuto cercare in alcuni momenti, un’altra cifra, che secondo me hai. (…) Tu qua sei stata sempre la stessa, la caciara ci ha divertito, però a un certo punto tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti. (…) Secondo me, un po’ di misura in alcune puntate ti avrebbe dato spessore. E’ stata così“.

La Zanicchi ha così cercato di difendersi, asserendo di aver voluto regalare un po’ di spensieratezza al pubblico di Ballando, invece di parlare ad esempio dell’anniversario della morte “della persona che ho amato di più” (il fratello). Un preambolo che ha fatto imbestialire Mariotto che, facendo implicito riferimento all’intervista rilasciata dalla Lucarelli a DM, ha inveito contro la collega:

Sono contrariato da tutto questo atteggiamento, di tutte queste parole che volano qua dentro. Io trovo che la vita, quello che sta vivendo la signora Zanicchi, avere un marito malato, situazioni che la provano… Il fatto che lei riesca a venire qua a esorcizzare tutto questo con un’allegria che è stata veramente la chiave di lettura di questa edizione di Ballando con le Stelle… arrivare al punto di dargli della squallida, scusa Selvaggia, mi sembra una cosa veramente fuori luogo“.

Un pensiero che ha ribadito con un paragone colorito:

(…) La figura della squallida la stai facendo tu, capito? Perché ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti a tutti i costi. Non è questo lo spirito. (…) Una scimmia arrabbiata che getta escrementi contro tutti!“.

Infastidito per l’”aggressione a tutti i costi” messa in atto da Selvaggia, Mariotto ha chiesto scusa a Iva a nome di tutta la giuria, incorrendo nell’ironia della collega (“Ma tu?“). A cercare di riportare la calma ci ha pensato Matano, parlando di malumori che serpeggiano nella giuria andati al di là della puntata (il riferimento è anche alla nostra intervista). Il giornalista ha difeso la Zanicchi anche quando Selvaggia gli ha chiesto se non ritenesse squallide le battute sulle cappelle citando la barzelletta raccontata ad inizio puntata dalla cantante. Contro la Lucarelli anche Sara Di Vaira, che l’ha invitata a rispettare anche i giudizi degli altri, ricordandole che lei nella prima puntata ha dato del fenicottero a Rossella Erra (motivo per cui non si poteva arrabbiare per il paragone con la scimmia). Selvaggia l’ha zittita chiedendole se ricordava l’epiteto con cui la Zanicchi l’aveva apostrofata nella prima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia e Mariotto
Mariotto vs Lucarelli: «Si batte per le giuste crociate a favore delle donne, ma le detesta tutte. In privato scherzava nella chat della giuria». Selvaggia: «Tentano di screditarmi da 3 mesi»


La giuria di Ballando con le Stelle
BOOM! La giuria di Ballando domenica a Domenica In


lucarelli costamagna
Luisella Costamagna: «A Ballando con le Stelle erano reali sia i buu che gli applausi del pubblico». Selvaggia Lucarelli la sbugiarda con il video dello scaldapubblico


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
L’affondo finale di Selvaggia Lucarelli: «Edizione di Ballando incredibile guastata da un innamoramento del programma per una coppia di cui nessuno si era innamorato. I miei colleghi hanno deciso il vincitore»

5 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

27 novembre 2022 alle 09:33

La giuria è di una noia di una banalità di una retorica abissale. Regge tutto La Lucarelli. Tolti i suoi interventi il resto sono un campionario di frasi fatte, di complimento spesso ipocrite. I peggiori Mariotto, che doveva essere sostituito anni fa, e la zitta napoletana, che dovrebbe rappresentare il popolo che esalta e incensa tutti



2. DavideFI ha scritto:

27 novembre 2022 alle 11:24

La Lucarelli è partita completamente. Non è fatta per la società.



3. Claudio ha scritto:

27 novembre 2022 alle 12:47

… e che vuoi mai dire?, se non
“Mari8…: m’hai r8, cafone ipocrita leccachiuli …” , coi sui 10 dati a caxxo basandosi non certamente su come uno progredisce nell’arte del ballo…

In mezzo a quel circo orripilante (giuria, la “grande” Carolyn (mai vista ballare, solo blaterare) che ripete a mcchinetta le stesse cose da 15 anni, la Carlucci che pur di fare audience passa sopra a insulti fra donne, apologie di fascismo varie, barzellette e battute o-sce-ne!, volgari, luride quanto è diventata lei, la Errrrabonda insopportabile, il giornalista sulla sedia che canna vocaboli (“la tua caparbia” anzichè “la tua caparbietà”) ed è ipocrita leccachiuli tanto quanto e più di tutti…
in mezzo a ’sti mostri, posso dire che quella che – mettiamola così – mi fa meno SCHIFO è proprio la LUCARELLI?! : la meno ipocrita e la più bersagliata da tutti (pure senza apparenti motivazioni) lì dentro di sicuro.

Velo pietosisssssssssssssimo su “lady” zanicchi: volgarona, scurrile, porcella da una vita, senza rispetto per chi non le lecca il culo, fascistona dentro e pure fuori, ballerina de ’sta ceppa…



4. lucillo ha scritto:

27 novembre 2022 alle 13:19

Mi pare che il tempo di Lucarelli a “Ballando con le stelle” sia ampiamente scaduto.
Dopo la polemica con Mietta, il caso di Montesano, la partecipazione del compagno, le sue polemiche ad personam, beh, o cambiano lei o cambiano tutti gli altri (Milly compresa).



5. Hugocaruso ha scritto:

27 novembre 2022 alle 15:38

Inutile negarcelo, l’unico momento interessante della giuria é il momento Lucarelli (tutti aspettiamo lei, tanto i pro come i contro), imprevedibile, efficace e mai scontata. Il resto dei giurati un manipolo di bolliti retorici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.