15
novembre

Rocco Siffredi a Belve annuncia l’addio al porn0 e rivela di aver desiderato la morte a causa della dipendenza sessuale – Video in anteprima

Rocco Siffredi a Belve

Rocco Siffredi a Belve

Belve continua nella seconda serata di Rai 2 con Francesca Fagnani che strappa rivelazioni piuttosto intime e inedite a Rocco Siffreddi, protagonista della puntata di questa sera in onda dopo Il Collegio. L’attore annuncia infatti l’addio definitivo al porn0.

“Finalmente sembra che mi sono fermato. Da un po’ di tempo non faccio più nulla come attore, non più davanti alla telecamera”

dichiara. Questo, almeno, succede da “più o meno un paio di mesi” in cui si sta concentrando unicamente sulla moglie. Più che una scelta, una battaglia alla dipendenza sessuale. A tal proposito, la conduttrice gli chiede: “Lei ha detto che arriva a pensare che vorrebbe castrarsi e ‘proprio a quel punto che arrivo a chiedere aiuto a Dio’. Cioè, cosa chiedeva in quel momento?”.

Di farmi morire, semplicemente

risponde l’ospite, scoppiando in lacrime. “Quanto è durato questo periodo dipendenza?”, aggiunge la Fagnani. Siffredi ammette “tanto” e “ho paura che completamente fuori non ci sarò mai”. Sui rapporti omosessuali, invece, afferma:

Uscivo, non trovato una prostituta trovavo un prostituto, era tutto uguale”.

Rivela che a causa di questa sua dipendenza sessuale ha frequentato almeno mille prostitute in un anno (“C’era di tutto, uomini, donne e trans. Tutto quello che la dipendenza ti dà”, sottolinea).

Si parla anche della separazione Totti-Blasi. Siffredi racconta di aver mandato un messaggio all’ex calciatore perché “lui è un bravo ragazzo e gli ho detto: ’solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune…mi fermo qui‘”. La conduttrice incalza – “Intende una dipendenza dal sesso?” – ma l’attore, alzando gli occhi al cielo, glissa (più o meno):

“Non aggiungo altro”.

L’altra ospite della serata è Anna Foglietta.

@davidemaggioufficiale #RoccoSiffredi a #Belve allude ad una presunta dipendenza dal sesso di #FrancescoTotti #Totti ♬ suono originale – Davide Maggio



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ferrero a Belve
Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima


Nancy Brilli a Belve
Le ‘belvate’ di Nancy Brilli: calcio a Fossati, schiaffo a Virzì, a letto col marito di Elena Sofia Ricci – Video in anteprima


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima


J-Ax a Belve
Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima

2 Commenti dei lettori »

1. davide ha scritto:

15 novembre 2022 alle 17:17

Lo annuncia ogni 2 anni per paura si smetta di parlare di lui, poi continua come se nulla fosse. Poi fa quello che ha la dipendenza e non ne può fare a meno. Poi quello che è felice. Poi di nuovo che si vuole ritirare e la gente (giornali in primis) gli va dietro. Oramai è talmente abituato a raccontare questa favola che si è giocato il turbo. Quest’anno l’ha detto a marzo, poi a continuato e ora lo dice a novembre. Si ritira ogni 6 mesi. Finito con l’hard può darsi alla politica.



2. andreaC. ha scritto:

16 novembre 2022 alle 11:09

ormai è un personaggio marginale, ha fatto il suo tempo. Intervista inutile. Ne ricordo una simile con Lucilla Agosti.
Siffredi si fermerà quando non gli funzionerà più..facile. Prevedo, se non l’ha già fatto, un futuro a BALLANDO CON LE STELLE (cadenti)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.