8
novembre

Niente sesso da 13 anni! Lo dichiara Alessandra Celentano a Belve – Video in anteprima

Celentano e Fagnani - Belve

Celentano e Fagnani - Belve

DavideMaggio.it lo aveva annunciato in anteprima: Alessandra Celentano a Belve. La più severa tra i professori di Amici è protagonista nella nuova puntata di questa sera del programma condotto in seconda serata su Rai 2 da Francesca Fagnani, in cui si lascerà andare ad una incredibile rivelazione:

Sono casta da 13 anni (…) Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”.

“Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?”, rincara la conduttrice. E la Celentano ribadisce: “No!”. Aggiunge: Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno. La Fagnani ironizza: “Vedrà adesso quante proposte…”.

La coreografa non si tira indietro quando si affronta il delicato tema della maternità mancata:

Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere.

Si parla, inevitabilmente, anche di Amici, in particolare della nota lite in studio con Maria De Filippi durante una puntata:

“Non ci siamo parlate per un po’”

ammette la Celentano. Alla domanda “ma chi ha chiesto scusa delle due?”, lei glissa, la Fagnani punge – chiedendole se ha mai chiesto scusa a qualche allievo – e l’ospite si dichiara:

“Assolutamente… non esiste”.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ferrero a Belve
Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima


Nancy Brilli a Belve
Le ‘belvate’ di Nancy Brilli: calcio a Fossati, schiaffo a Virzì, a letto col marito di Elena Sofia Ricci – Video in anteprima


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima


J-Ax a Belve
Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.