4
novembre

La Goggi soffre Malgioglio a Tale e Quale – Video

Loretta Goggi

Piccoli momenti di tensione nel corso della sesta puntata di Tale e Quale Show. Il parere (negativo) di Cristiano Malgioglio su Valeria Marini, scesa in pista per imitare Madonna, ha indispettito infatti Loretta Goggi, che ha abbandonato il suo aplomb per “rimetterlo a posto” ed invitarlo a non vanificare il lavoro dei coach e di chi sta dietro le quinte, in primis i truccatori, con i suoi giudizi al vetriolo.

Ci voleva Valeria Marini per distruggere la più grande cantante pop mondiale

ha esordito Malgioglio, con indosso un velo nero, dopo la performance (per l’ennesima volta non sufficiente) della showgirl sarda. Una critica che è proseguita:

Io ho messo questo velo perché voglio distendere questo velo pietoso. Per il semplice fatto che la Marini, imitando Madonna in modo terribile con il brano, il più difficile, Vogue… potevi fare La Isla Bonita… magari sarebbe stato meglio“.

Valeria Marini nei panni di Madonna

Valeria Marini nei panni di Madonna

Dopo aver precisato che Madonna ha una voce acerba e non molto educata, anche se “canta, è straordinaria, ha ritmo, ha tutto“, a differenza della Marini che, a suo dire, non è stata brava, l’uomo ha fatto un ragionamento:

Noi abbiamo milioni di telespettatori, no? (…) Se io adesso dicessi ‘Valeria Marini sei stata straordinaria, meravigliosa, ad imitare Madonna’ sicuramente l’indomani mattina o stanotte, sul mio Instagram, me ne direbbero di tutti i colori. (…) Sei riuscita a distruggere Madonna!“.

Da un lato Cristiano ha asserito di non essere prevenuto con la Marini, visto che la scorsa settimana si è complimentato con lei per l’interpretazione di Marilyn, dall’altro ha poi steso il velo nero prima di lasciare (momentaneamente) lo studio. Un atteggiamento che non è piaciuto per niente a Loretta Goggi, soprattutto quando il giurato si è scagliato con il trucco della concorrente (“Non c’entri niente con Madonna, mi dispiace per la truccatrice, ma rovini anche quello“).

Io una volta voglio dire una cosa a Cristiano. Noi abbiamo qui dei coach che lavorano ore e ore a settimana. (…) Loro si fanno un bel… per preparare tutti i nostri concorrenti, quindi quando tu distruggi regolarmente tutti togli anche un po’ di gratificazione e valore all’impegno dei nostri coach. Quindi io oggi voglio premiare i coach, voglio premiare Pinuccio Pirazzoli, Fabrizio Mainini, i truccatori

ha risposto, inviperita, Loretta, visibilmente infastidita dallo “strabordare” di Cristiano (che l’ha interrotta) al punto da non voler più proseguire col suo giudizio. Marini e Conti hanno dovuto insistere affinchè concludesse.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Valeria Marini - La Vita in Diretta
Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video


Valeria Marini - Tale e Quale
Valeria Marini imita Britney Spears a Tale e Quale ma è ‘terribile’. Malgioglio: «Avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia» – Video


Malgioglio e Marini - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, Malgioglio ‘demolisce’ Valeria Marini: «Più che Shakira sei stata una sciagura» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

5 novembre 2022 alle 01:18

Qui Loretta ha ragione… però piccola osservazione mai nessuno scorderà la sua brutta figura a MissItalia 2007 e lo scontro col mitico mike per manie di protagonismo come fa certe volte Malgioglio.



2. controcorrente ha scritto:

5 novembre 2022 alle 10:59

#Mario.. ancora con sta storia di Miss Italia ??? intanto non vedo perche’ parlare di manie di protagonismo quando una era la protagonista in quell’occasione (non un ospite o una valletta). Secondo a Miss Italia Goggi e Bongiorno bisticciavano gia’ da giorni, quindi la goccia che fa traboccare il vaso non è mai la causa del traboccamento bensi’ il pregresso. Terzo la Goggi un quarto d’ora dietro il sipario chiedeva ai microfonisti di aprirle il microfono e loro si inventavano problemi di comunicazione con la regia e non lo fecero; chiese ai macchinisti di aprirle il sipario e loro si inventarono problemi di comunicazione con la regia ! E tutto questo in regime di scaletta blindata (dove cioè tutto era stabilito e scritto al secondo). Non vedo altro che gente in giro che si infiamma per problemi di condominio o in fila alle poste o in macchina..ma la Goggi no.. doveva subire e zitta.. solo perchè è una donna ?



3. Roberto ha scritto:

5 novembre 2022 alle 15:33

Sembra che la carriera della sig.ra Goggi sia circoscritta all’edizione di Miss Italia. Da quel che si dice fu lei a ricevere una azione poco rispettosa da Mike Bongiorno. Sarebbe ora di finirla e di pensare invece al talento e alle grandi emozioni che ci ha regalato in tanti anni di attività. Credo che Malgioglio abbia un’ego smisuato. Oramai è diventato una macchietta o un comico. E’ stato ingaggiato nella trasmissione perché fa ridere. I giudidizi di Loretta sono sempre professionali e impeccabili. Onori e gloria alla regina dello spettacolo italiano!



4. andre ha scritto:

6 novembre 2022 alle 15:28

Non scherziamo, la presenza di Malgioglio ha ridato vita al programma e soprattutto alla giuria. Col progressivo abbassamento del livello del cast (che negli ultimi anni ha raggiunto bassi esagerati, speriamo che dopo Valeria Marini si finisca di scavare), i suoi giudizi – per quanto talvolta suonino un po’ esagerati – portano un minimo di sincerità in una giuria che si trascinava in complimenti immeritati quasi a chiunque. In particolareo, Loretta Goggi è sempre stata poco obiettiva nei suoi commenti, sempre fintamente positivi con l’aggiunta di elogi insensati a quelli che le stanno simpatici (e la cosa si nota in maniera desolante ora che il cast è così mediocre, es. quando ha sfoggiato l’opera omnia di Dianetti alla prima puntata nemmeno stesse parlando di chissà quale showman), stoccate quasi sempre alle donne per mostrare come lei avrebbe fatto l’imitazione (ad ogni Mina deve sempre fare il suo verso) e tutti i “questo è il momento dello show” quando le varie Eva Grimaldi, Carmen Russo o Valeria Marini di turno devastavano le esibizioni.
Inutile puntualizzare la grandezza della sua carriera (e il torto subito da Mike Bongiorno nel famoso episodio citato nei commenti precedenti) ma la sua presenza in questo programma ormai è ben poco interessante.



5. DavideFI ha scritto:

6 novembre 2022 alle 18:27

Ha ragione la Goggi.
Malgioglio è insopportabile. E anche Mike, dopo aver trattato male tutti nella sua carriera, gli è ritornato indietro il “boomeranghino” (cit. Zucchero) con la sclerata della Goggi. Poi è morto, e questo vabbè, è un valore aggiunto.



6. Pablos ha scritto:

7 novembre 2022 alle 14:08

mamma mia Mario ma ancora con quella storiaccia?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.