1
novembre

GF Vip, Attilio Romita contro Luca Salatino: «Se alzi la voce e cerchi di aggredirmi, ti faccio arrestare in diretta» – Video

Attilio - US Endemol Shine

Attilio - US Endemol Shine

Il rapporto tra Luca Salatino e Attilio Romita sembra ormai essersi avviato ad un punto di rottura definitivo. La scorsa notte, i due concorrenti del Grande Fratello Vip, sono arrivati nuovamente allo scontro a causa di un paio di scarpe.

La miccia si è accesa a causa della valigia di Amaurys Perez, eliminato giovedì scorso, preparata da Attilio. Romita ha infatti spiegato come sono andati i fatti a George Ciupilan e Giaele de Donà:

Oggi mi dice: ‘Ma tu hai messo le scarpe mie nel bagaglio di Amaurys?’. Gli faccio: ‘Tu sei venuto qua, tu mi hai fatto notare che c’erano due camicie tue nello stesso armadio di Amaurys. Perché sei venuto e me lo hai detto mentre io preparavo il bagaglio’. ‘E pure le scarpe nere’. E io che ne posso sapere? Amaurys mi ha detto: ‘Questo è il mio armadio, metti dentro la roba’.”

Disguido a cui, stando al racconto del giornalista, è seguita la reazione furente di Luca:

Ha cominciato a gridare: ‘Ah, oh’. Com’è lui insomma, non ci voglio più avere a che fare. Evitiamo qualsiasi cosa…”

Un punto di vista che Attilio ha ripetuto anche a Luca, arrivato da lui in cerca di un confronto chiarificatore, rimarcando che “te lo chiedo per i prossimi quarant’anni, io non posso subire aggressioni alla mia età” perché non gli aveva fatto niente di male (almeno intenzionalmente). Salatino ha rispedito però le accuse al mittente, precisando che il suo era stato solo uno sfogo per aver perso le scarpe e che, in questi casi, non c’è di certo un’età anagrafica per mostrare dissenso:

Sono venuto qua a chiederti scusa perché sono un ragazzo rispettoso, non ti ho mai riso in faccia e tu avevi questo difetto. Io ero venuto qua per chiarire, ma fa niente. Se ti va, bene, sennò non so che dirti “.

Un litigio che ha fatto letteralmente perdere le staffe all’ex mezzobusto del Tg1.

Se alzi la voce e cerchi di aggredirmi, io ti faccio arrestare in diretta

ha confidato Romita a Giaele, facendo divertire ma anche arrabbiare, a seconda di come la si pensa sull’argomento, i fedelissimi del reality.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Attilio - GF Vip 7
GF Vip 7, trentatreesima puntata – Eliminato Attilio Romita, in 4 al televoto (senza eliminazione). Giulia Salemi annuncia la crisi con Pierpaolo


Luca e Soraia - GF Vip 7
GF Vip 7, venticinquesima puntata – Luca Salatino abbandona, Antonella torna ad essere la preferita, 4 donne a rischio eliminazione


Attilio e Sarah - US Endemol Shine
GF Vip, Attilio Romita su Sarah Altobello: «Mi verrebbe voglia di portarla nel van e… Però non lo posso proprio fare». La fidanzata furiosa su Twitter – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.