21
ottobre

Tale e Quale Show, Malgioglio ‘demolisce’ Valeria Marini: «Più che Shakira sei stata una sciagura» – Video

Malgioglio - Tale e Quale Show

Malgioglio - Tale e Quale Show

Da Shakira a ‘Sciagura’ è un attimo. Lo hanno scoperto, poco fa, i telespettatori di Tale e Quale Show. Nel corso della quarta puntata del talent show di Carlo Conti, è infatti andata in onda un’altra esibizione “stellare” di Valeria Marini, nei panni della cantante colombiana, per niente gradita a Cristiano Malgioglio. La reazione del paroliere è stata dunque esilarante.

Dopo aver ascoltato imbavagliato la personalissima rivisitazione di Waka Waka, Malgioglio ha mostrato a Valeria una serie di cartelli per comporre la frase “Dopo un’esibizione così sconcertante meglio tacere“, che la Marini ha accolto con un “Per niente preparato“, finché non è esploso:

Ah no, devo parlare. Più che Shakira sei stata una sciagura. Sei stata veramente… Io sono sconvolto… Come si dice? Uno scempio. (…) Ma come si fa ad imitare Shakira, amore, che è pazzesca? Hai stonato dall’inizio alla fine. (…) Amore, ma tu non sai neanche imitare Valeria Marini. (…) Ma perché ti devo dire che sei brava? Non sei brava, non ti devi offendere: io dico quello che penso”.

Da un lato la concorrente ha cercato di difendersi – “Ma chi si offende? Dici stupidaggini” – dall’altro Malgioglio è andato dritto per la sua strada:

Noi siamo amici. Io qui faccio il giudice, allora io ascolto Shakira, nelle mie orecchie ho la voce di Shakira. Anche, oltretutto, mentre ballavi la danza del ventre, amore mio se mi metto là lo faccio meglio di te“.

Affermazione a cui è seguita la dimostrazione di Cristiano, che è andato al centro dello studio ed ha ancheggiato insieme alla Marini. Poi ha proseguito:

E’ terribile. (…) Io penso che persino gli strumenti musicali, non appena attacca a cantare lei, si fermino, muoiono. (…) Può essere brava in tante altri imitazioni, tu sei un’artista straordinaria, hai fatto delle cose belle, hai lavorato con dei grandi, però imitare Shakira è come se io imitassi Barbra Streisand o Louis Armstrong (…) Grazie a questi pareri che ti do a te cara, vai, ovunque

In ogni caso, il giudizio è stato accolto dal dissenso del pubblico in stdio, ma Cristiano non si è lasciato intimorire: “Fischiate pure, non me ne frega niente“. D’altronde, come dargli torto: ormai il suo parere sulla Marini è diventato un appuntamento fisso del venerdì sera.

Malgioglio e Marini - Tale e Quale Show

Malgioglio e Marini - Tale e Quale Show



Articoli che potrebbero interessarti


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Goggi
La Goggi soffre Malgioglio a Tale e Quale – Video


Valeria Marini - La Vita in Diretta
Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video


Valeria Marini - Tale e Quale
Valeria Marini imita Britney Spears a Tale e Quale ma è ‘terribile’. Malgioglio: «Avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.