3
novembre

Vincenzo Malinconico: anticipazioni ultima puntata di giovedì 10 novembre 2022

Vincenzo Malinconico

Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso

Il regista Alessandro Angelini si è ispirato alla commedia beffarda di Nanni Loy per portare in scena i romanzi di Diego De Silva con protagonista Vincenzo Malinconico, l’Avvocato d’Insuccesso interpretato da Massimiliano Gallo che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 per quattro prime serate ed un totale di otto episodi. Tra clienti da scovare ed aiutare, tra casi da risolvere e una vita privata tutt’altro che risolta per il protagonista, ecco le anticipazioni della fiction, aggiornate puntata dopo puntata.

Anticipazioni Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso

Prima Puntata di giovedì 20 ottobre 2022

1×01: L’avvocato Vincenzo Malinconico, modesto civilista dalla complicata vita sentimentale, viene nominato d’ufficio per assumere la difesa di Domenico Fantasia in arte Mimmo ‘o Burzone. Intenerito dalla figlia di lui, che gli ricorda tanto la sua Alagia, Vincenzo accetta di difendere il camorrista. In tribunale, Vincenzo incrocia Alessandra Persiano, l’avvocatessa più corteggiata del tribunale, che si mostra attratta dalla sua goffa timidezza.

1×02: Malinconico ottiene dal GIP la scarcerazione del Burzone ma c’è qualcosa che non lo convince. Brooke, innamoratissima del violento Dylan, confida felice a Malinconico che il ragazzo, dopo essere sparito per qualche giorno, si è finalmente rifatto vivo e vuole fare pace con lei. Presto, i dubbi di Malinconico si rivelano fondati.

Ascolti: 4.132.000 spettatori – 23%

Seconda Puntata di giovedì 27 ottobre 2022

1×03: Malinconico accompagna in questura il suo vicino di casa, Giustino Talento, preoccupato per la scomparsa della giovane moglie ucraina Lulla. Un dettaglio però, insospettisce il commissario. La polizia perquisisce l’appartamento della coppia rilevando delle macchie di sangue . Malinconico inizia a scavare nell’ambiente frequentato dalla donna e appunta i propri sospetti su Ante, il fratello della donna. La soluzione del caso è ancora lontana.

1×04: Malinconico si reca a casa di Dylan che è scomparso ormai da giorni. Lì conosce la madre e la sorella del ragazzo, Yvonne, che gli racconta della condotta scapestrata del fratello e del suo rapporto burrascoso con Brooke. Vincenzo scavando nel passato di Lulla, appunta i propri sospetti su Ante, il fratello della donna, e fa scarcerare Giustino.

Ascolti: 3.544.000 spettatori – 19.9%

Terza Puntata di giovedì 3 novembre 2022

1×05: In tribunale, Malinconico conosce per caso l’ingegnere Romolo Sesti Orfeo, il padre di un giovane ucciso dalla camorra, che, esasperato dalla lentezza della giustizia, gli confida di essersi messo sulle tracce dell’assassino del figlio. Intanto, durante un duro confronto con Malinconico, il Burzone capisce di aver involontariamente provocato l’omicidio di Brooke e viene colto da infarto.

1×06: Vincenzo scopre che Dylan si era messo nei guai con le scommesse clandestine e doveva dei soldi a un certo Teicheué. Nel frattempo riesce ad avere un’informazione importante per Sesti Orfeo e si reca da lui presso il centro sportivo frequentato dal killer del figlio, al quale l’uomo ha teso una trappola.

Ascolti: 3.416.000 spettatori – 18.9%

Quarta ed Ultima Puntata di giovedì 10 novembre 2022

1×07: Teicheué, interrogato dagli inquirenti, si ostina a ripetere d’essere stato incastrato e chiede a Malinconico di difenderlo. Il rapporto con Alessandra Persiano procede serenamente ma l’improvviso arrivo di Alf riaccende le insicurezze della donna, spingendola a prendere in considerazione la proposta di lavoro ricevuta da un importante studio legale di Milano.

1×08: Imprevedibilmente, Vincenzo viene contattato da Veronica Starace Tarallo, la bella moglie di un potente avvocato, che gli chiede di assisterla nella sua causa di separazione dal marito. L’avvocato Starace Tarallo, determinato a vincere la causa di separazione, offre a Malinconico una grossa somma di denaro in cambio della sua rinuncia alla difesa

Ascolti: 3.701.000 spettatori – 20.7%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.