25
ottobre

Canale 5 festeggia Renato Zero. Jovanotti, Morgan e Panariello tra gli ospiti

renato zero

Renato Zero (fonte US Mediaset di Simone Cecchetti)

Da Pio e Amedeo a Renato Zero. Nel mercoledì sera di Canale 5 si cambia musica affidandosi al cantante romano con due serate speciali, in onda domani e mercoledì 2 novembre in prime time. 070 – questo il titolo – vuole essere una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero.

Un viaggio nell’universo dell’artista eccentrico e poliedrico che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti ed è reduce da imponenti concerti al Circo Massimo. Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare la sua carriera, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali.

Gli ospiti di Renato Zero

Nel primo appuntamento: Stefano BollaniAlex BrittiJ-AxJovanottiMarco MasiniPaola MinaccioniFabrizio MoroMorganGiorgio PanarielloFrancesco Renga Ron. Diodato, Madame, Amedeo Minghi, Michele Zarrillo sono, invece, alcune delle guest star della seconda puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Don Backy - Oggi è un Altro Giorno
Don Backy tuona contro Renato Zero: «E’ stato a casa mia, poi è diventato famoso e si dimenticano certe cose. Gli ho portato un brano e non m’ha degnato di risposta»


Renato Zero (da Instagram)
BOOM! Renato Zero ospite di C’è Posta per Te contro Sanremo, ma il cantante non vorrebbe andare in onda


d'amico
Pagelle TV della Settimana (31/10-6/11/2022). Promossi Mina Settembre e Stasera Tutto è Possibile. Bocciati Mughini e Che C’è di Nuovo


le indagini di Padre Clement
Canale 5 punta sulle «Primissime» per la domenica sera. In arrivo un prete detective francese e Zelig

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

26 ottobre 2022 alle 12:36

Jovanotti, Morgan, Panariello… Grande carica di simpatia proprio..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.