
25
ottobre
Canale 5 festeggia Renato Zero. Jovanotti, Morgan e Panariello tra gli ospiti

Renato Zero (fonte US Mediaset di Simone Cecchetti)
Da Pio e Amedeo a Renato Zero. Nel mercoledì sera di Canale 5 si cambia musica affidandosi al cantante romano con due serate speciali, in onda domani e mercoledì 2 novembre in prime time. 070 – questo il titolo – vuole essere una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero.
Un viaggio nell’universo dell’artista eccentrico e poliedrico che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti ed è reduce da imponenti concerti al Circo Massimo. Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare la sua carriera, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali.
Gli ospiti di Renato Zero
Nel primo appuntamento: Stefano Bollani, Alex Britti, J-Ax, Jovanotti, Marco Masini, Paola Minaccioni, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello, Francesco Renga e Ron. Diodato, Madame, Amedeo Minghi, Michele Zarrillo sono, invece, alcune delle guest star della seconda puntata.

Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Jovanotti, Morgan, Panariello… Grande carica di simpatia proprio..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. DavideFI ha scritto:
26 ottobre 2022 alle 12:36