30
settembre

Valeria Marini imita Britney Spears a Tale e Quale ma è ‘terribile’. Malgioglio: «Avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia» – Video

Valeria Marini - Tale e Quale

Valeria Marini - Tale e Quale

Più che stellare, l’esordio di Valeria Marini a Tale e Quale Show è completamente da dimenticare. Dopo essersi calata nei panni di Britney Spears per danzare e cantare sulle note di Toxic, la showgirl sarda è stata giustamente massacrata dal giurato Cristiano Malgioglio, il quale non ha esitato a definire terribile la sua performance.

Mamma mia, io avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia

ha esordito Malgioglio dopo aver visto la Marini nei panni di Britney Spears. Una feroce critica che ha approfondito:

Più che cantare, hai miagolato dall’inizio alla fine. Più che un coach o un insegnante di canto, a mio avviso, per te ci sarebbe stata, non so, una gattara. Perché io sono una gattara. Io adoro gli animali“.

Parole a cui è seguita una precisa azione di Cristiano: ha infatti sostituito il ritratto della Parietti, che nell’apertura della puntata aveva definito la peggiore concorrente della storia di Tale e Quale, con quello di Valeria Marini esclamando: “Alba tutta la vita“.

Non me ne volere, tesoro. Ma sei stata terribile

ha concluso il paroliere. La Marini che ha accettato il parere con il sorriso, pur chiedendo al giurato se si fosse studiato le battute già da casa. Un giudizio sui generis, ma condivisibile, perché la concorrente non è riuscita ad assomigliare nemmeno minimamente alla Spears.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Goggi
La Goggi soffre Malgioglio a Tale e Quale – Video


Valeria Marini - La Vita in Diretta
Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video


Malgioglio e Marini - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, Malgioglio ‘demolisce’ Valeria Marini: «Più che Shakira sei stata una sciagura» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.