Ora in tendenza

Valeria Marini imita Britney Spears a Tale e Quale ma è ‘terribile’. Malgioglio: «Avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia» – Video

di Roberto Mallò

30/09/2022 - 23:13

Valeria Marini imita Britney Spears a Tale e Quale ma è ‘terribile’. Malgioglio: «Avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia» – Video
Valeria Marini - Tale e Quale
Valeria Marini - Tale e Quale

Più che stellare, l’esordio di Valeria Marini a Tale e Quale Show è completamente da dimenticare. Dopo essersi calata nei panni di Britney Spears per danzare e cantare sulle note di Toxic, la showgirl sarda è stata giustamente massacrata dal giurato Cristiano Malgioglio, il quale non ha esitato a definire terribile la sua performance.

Mamma mia, io avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia

ha esordito Malgioglio dopo aver visto la Marini nei panni di Britney Spears. Una feroce critica che ha approfondito:

Più che cantare, hai miagolato dall’inizio alla fine. Più che un coach o un insegnante di canto, a mio avviso, per te ci sarebbe stata, non so, una gattara. Perché io sono una gattara. Io adoro gli animali“.

Parole a cui è seguita una precisa azione di Cristiano: ha infatti sostituito il ritratto della Parietti, che nell’apertura della puntata aveva definito la peggiore concorrente della storia di Tale e Quale, con quello di Valeria Marini esclamando: “Alba tutta la vita“.

Non me ne volere, tesoro. Ma sei stata terribile

ha concluso il paroliere. La Marini che ha accettato il parere con il sorriso, pur chiedendo al giurato se si fosse studiato le battute già da casa. Un giudizio sui generis, ma condivisibile, perché la concorrente non è riuscita ad assomigliare nemmeno minimamente alla Spears.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.