27
settembre

Elettra Lamborghini risponde alla sorella: «Spettacolo triste. Non andrò al GF Vip a fare lo show»

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini (Us - credits Cosimo Buccolieri)

I continui riferimenti da parte della sorella Ginevra al Grande Fratello Vip hanno spinto Elettra Lamborghini ad esporsi in prima persona. Nelle scorse ore, la cantante ha detto finalmente la sua sulla rottura con la parente, spiegando anche per quale ragione ha deciso di diffidarla insieme al programma (che comunque continua a parlare di lei). Un lungo messaggio che ha gettato altra benzina sul fuoco, non chiarendo però a che cosa sia dovuta la brusca interruzione del rapporto tra le due sorelle.

Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione (relazionale, ndDM), famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ed anzi rosica

ha esordito, infatti, Elettra in una storia Instagram, spiegando di avercela soltanto con Ginevra e non con il resto dei suoi familiari:

Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato un’infanzia molto bella e sana, cosi come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi. E tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, che tutt’ora ho“.

Premessa a cui è seguito un vero e proprio attacco alla sorella, che a suo dire la sta utilizzando per emergere nel programma, nonostante le avesse promesso di non farlo dopo una prima diffida inviatale:

Oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. La diffida, comunque, è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi a parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata. La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me mai divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di riappacificarsi ma sia un altro“.

Certa che “il silenzio vale più di mille parole“, Elettra ha poi specificato che non parlerà ulteriormente del teatrino messo in atto all’interno del reality, dando la sua motivazione:

Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste. Il bene ed il rispetto lo si può manifestare in maniere differenti, se avessi voluto essere cattiva avrei potuto tranquillamente fare uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni ma non l’ho mai fatto… Non è nella mia persona. Al contrario trovo che andare in televisione a mettermi in cattiva luce non penso sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito… E che mi crediate o no, dopo tutti i sacrifici, le lacrime ed il sudore che ho versato nel mio lavoro in questi anni“.

Uno sfogo dove ha spento anche le “speranze” di chi aveva già “preparato i pop-corn” per un ipotetico confronto tra lei e Ginevra in diretta al GF VIP:

Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida… Ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show“.

Elettra ha postato anche la lettera inviata al programma dal suo legale in cui si chiede di non affrontare l’argomento:

“(…) La Mia assistita è totalmente contraria al fatto che i Suoi rapporti familiari costituiscano oggetto di confronto sul mezzo televisivo e non intende nella maniera più assoluta prendere parte in alcun modo ad un dialogo pubblico su questioni private e familiari, né all’interno di uno studio televisivo, né in altra sede. Tanto premesso, per il futuro Vi invito a tenere in attenta considerazione la necessità di non violare la sfera privata della Mia assistita nella scelta degli argomenti che saranno affrontati nel corso delle puntate del programma e di attivarVi affinché vicende che attengono esclusivamente all’ambito riservato dei Suoi rapporti familiari non siano oggetto di pubblica divulgazione”.

Al di là di chi abbia ragione tra le due litiganti, vista la difficoltà di entrare nel merito perché nessuna ha detto sinora apertamente cosa sia successo tra loro, è alquanto singolare che Elettra, personaggio pubblico, non voglia che si parli di lei in televisione. E’ ancora più paradossale che a chiedere il silenzio al Grande Fratello, tramite avvocati, ci sia proprio Elettra, divenuta famosa per il cognome (lo stesso che porta la sorella) e per il vagare da un reality (estero) all’altro. E’ lo spettacolo bellezza.

Ginevra Lamborghini - GFVIP

Ginevra Lamborghini - GFVIP



Articoli che potrebbero interessarti


OK_Giudici_XF22_Ph_Viriginia_Bettoja__EV_3477
Pagelle TV della Settimana (20-11/4/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati


gfvip 3 ottobre 2022
Pugno di ferro al GF Vip per il ‘caso Bellavia’. Signorini fa mea culpa, Ginevra Lamborghini squalificata, Giovanni Ciacci cacciato a furor di popolo – Video


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»


Ginevra (US Endemol Shine)
GF Vip, Ginevra Lamborghini indecente su Marco Bellavia: «Per me ti meriti pure di essere bullizzato» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. lalala ha scritto:

28 settembre 2022 alle 00:29

ma c’è una famiglia NORMALE nello showbusiness o dobbiamo sorbirci ogni volta questa marmaglia disfunzionale?



2. Domenico ha scritto:

28 settembre 2022 alle 18:16

Se Alfio vuole fare il colpaccio e il boom di ascolti deve fare solo una cosa; invitare la D’Urso nella casa e… Altro che pop-corn 😱😱😱
D’Urso vs Prati 🌩️ ⚡ 💥 🔥



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.