27
settembre

Roberto Da Crema torna con una delirante televendita a Oggi è un Altro Giorno – Video

Roberto Da Crema - Oggi è un Altro Giorno

Roberto Da Crema - Oggi è un Altro Giorno

Nel primo pomeriggio di Rai 1 irrompe la televendita. Non una qualunque, perché l’artefice è nientepopodimeno che Roberto Da Crema, meglio noto come il Baffo, fresco della partecipazione al doc Netflix dedicato a Wanna Marchi.

Per anni (‘80 e ‘90 soprattutto) pioniere delle televendite italiane, torna ad urlare e sbraitare, come soltanto lui sa fare, su Rai 1, ospite a Oggi è un Altro Giorno. Il prodotto (finto) da promuovere sono i The Memo’s, band improvvisata per l’occasione tra gli affetti stabili di Serena Bortone.

Voce alzata ad un livello esagerato, pugni sul tavolo, respirazione asmatica, maltrattamento degli oggetti che puntualmente cadono dal troppo vigore, con la Bortone intenta a raccoglierli per riportare un po’ di ordine. Ci sono tutti gli ingredienti che hanno reso un personaggio sopra le righe il Baffo Da Crema.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Sciopero Rai: La Vita in Diretta in onda grazie a tecnici supplenti. Saltano Bortone e Sottile


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi: «Da Memo Remigi mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne»


Memo Remigi
Memo Remigi e la palpatina a Jessica Morlacchi: «Gesto innocente e scherzoso, fatto altre volte. La Rai mi ha licenziato in diretta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.