27
settembre

Tale e Quale Show ritorna con due spin-off e accompagnerà il pubblico fino al Festival di Sanremo

Carlo Conti

Carlo Conti

Sono ormai dieci anni che Tale e Quale Show è un appuntamento fisso per Rai 1 e anche in questa stagione non mancheranno al venerdì sera le imitazioni e i ricordi di star della musica italiana ed internazionale ad opera di concorrenti famosi (più o meno) a loro volta. La dodicesima edizione del programma partirà il 30 settembre alle 21.25 e segnerà l’avvio di una cavalcata destinata a durare, spin off inclusi, fino al nuovo anno. Anzi, fino al prossimo Festival di Sanremo.

Carlo Conti sarà come sempre al timone dello show, a partire dalla versione standard, che vedrà in giuria l’inossidabile Loretta Goggi insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ed un cast di protagonisti formato da Valeria Marini e Alessandra Mussolini – già puntate da Malgioglio per prendere nel suo cuore il posto che fu lo scorso anno di Alba Parietti – nonchè da Antonino Spadaccino, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Samira Lui e Francesco Paolantoni, che torna nuovamente in gara con accanto Gabriele Cirilli nelle insolite vesti di personal coach.

Una volta incoronato il vincitore della dodicesima edizione, l’11 dicembre sarà la volta di NaTale e Quale, serata dedicata alla raccolta fondi di Telethon, alla quale prenderanno parte alcuni dei concorrenti visti nelle passate edizioni dello show. Un prime time con questo titolo c’era già stato nel 2016 e a trionfare, tra tanti ospiti e brani rigorosamente a tema natalizio, furono Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Ma non è finita qui per l’esercito di Conti & co., perchè a gennaio tornerà la versione nip del programma, Tali e Quali, già sperimentata nel 2019 e lo scorso mese di gennaio, quando a trionfare fu Daniele Quartapelle nei panni di Renato Zero: saranno in tutto cinque puntate, che vedranno alla ribalta persone non famose che amano cantare ed imitare e che accompagneranno il pubblico dell’ammiraglia fino al 73° Festival di Sanremo. Che, lo ricordiamo, andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


malgioglio tale e quale
Pagelle TV della Settimana (14-20/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati


carlo conti tale e quale
Tale e Quale Show 2022: in scena il torneo dei campioni (anticipazioni)


Antonino - Tale e Quale Show
Antonino vince Tale e Quale Show 2022 – Tutte le classifiche


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.